Home / HOME VIDEO / Naruto il film – La prigione insanguinata – Recensione del Blu-Ray Disc
Naruto - Il Film - La Prigione Insanguinata - 01

Naruto il film – La prigione insanguinata – Recensione del Blu-Ray Disc

[toggles]

Video

Video

Prodotto da KeyFilms/Lucky Red e distribuito da CG Entertaiment il blu-ray disc di “Naruto il film – La prigione insanguinata” offre un quadro video di tutto rispetto nonostante l’utilizzo di un disco a singolo strato da 25Gb. I colori sono sempre solidi e privi di evidenti sbavature così come il dettaglio.

[/toggles]

[toggles]

Audio

Audio

Sul versante audio si segnalano la presenza di due ottime tracce in 5.1 DTS sia per la lingua italiana che per l’originale giapponese. Buon il bilanciamento dei canali convincenti anche nelle fasi più spettacolari.

[/toggles]

[toggles]

Contenuti Extra

Contenuti Extra

Un solo extra presente ma di importante fattura. Un cortometraggio “Un esame Chunin ardente! Naruto contro Konohamatu!” della durata di tredici minuti. Purtroppo il corto e visibile solo con l’ausilio del doppiaggio italiano ed è privo di sottotitoli per non udenti.

[toggles]

[/toggles]

Commento Finale:

Continua la raccolta delle avventure del ninja animato Naruto con la pubblicazione del quinto film cinematografico della saga. Un omaggio per i fan accaniti che potranno rivivere finalmente il fascino della modalità eremitica nella splendida definizione dell’HD. Non privo di curiosità ed incongruenze con la serie classica è un film indispensabile per ogni appassionato che si rispetti. Ottima l’edizione domestica che include anche il cortometraggio in cui Naruto partecipa all’esame di selezione dei Chunin con il Team Ebisu.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

adesso-vinco-recensione-film-copertina

Adesso vinco io: il meraviglioso documentario dedicato all’uomo di calcio Marcello Lippi – Recensione

Adesso vinco io è un documentario che ci mostra in maniera adrenalinica e commovente la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.