Home / HOME VIDEO / Mr Moto Collection – Recensione del cofanetto in DVD
Mr. Moto Collection (4 Dvd)

Mr Moto Collection – Recensione del cofanetto in DVD

[toggles]

Video

Video

Prodotta da Sinister Film e distribuita da CG Entertainment i DVD della “Mr Moto Collection” offrono una qualità generale più che apprezzabile anche se il dettaglio è spesso altalenante. I master video utilizzati non sembrano aver subito un vero e proprio restauro tuttavia sono ancora in sufficienti condizioni.

[/toggles]

[toggles]

Audio

Audio

Sul versante audio troviamo la presenza di due tracce in formato dual mono sia per il doppiaggio italiano che per la preferibile lingua originale. La traccia nostrana presenta spesso qualche fruscio di troppo. Sono presenti nei film scene inedite per l’italia prive del doppiaggio italiano visibili con i sottotitoli e audio originale.

[/toggles]

[toggles]

Contenuti Extra

Contenuti Extra

Per ogni film è presente il trailer cinematografico dell’epoca.

[toggles]

[/toggles]

Contiene i film:
– La Tigre Verde
– Grazie Mr. Moto
– Mr. Moto gioca d’azzardo
– Mr. Moto coglie l’occasione
– Il Misterioso Mr. Moto
– L’Ultimo Avvertimento di Mr. Moto
– Mr. Moto nell’Isola del Pericolo
– Mr. Moto va in vacanza

Commento Finale:

Sinister Film continua il suo recupero di noir d’essai con la collezione dell’investigatore di origine orientale Mr. Moto. Otto imperdibili film realizzati tra il 1937 e il 1939 con protagonista il mitico Peter Lorre (M – Il mostro di Düsseldorf (1931)). Operazione nostalgia dedicata agli amanti del personaggio nato dalla penna di John P. Marquand e diventato un classico prima radiofonico e poi cinematografico. Otto noir di discreta fattura, accompagnati dai trailer originali e dalla possibilità di apprezzare i film nella doppia lingua Italiano/inglese. La qualità dei DVD è spesso altalenante tuttavia più che apprezzabile per rivivere o vivere per la prima volta le avventure di questa icona del noir americano.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

cg-entertainment-dvd-bluray-dicembre-copertina

CG Entertainment – Le Novità in DVD e Bluray di Dicembre

CG Entertainment: Le novità in srrivo il 14 Dicembre e il crowdfunding record per Darkman di Sam …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.