Home / HOME VIDEO / Mortdecai – Recensione del Blu-Ray Disc
mortdecai-DVD-01

Mortdecai – Recensione del Blu-Ray Disc

[toggles]

Video

Video

Disponibile anche in una splendida edizione in Steelbook, solo per l’edizione il blu-ray disc, il DVD di Mortdecai ,distribuito da Koch Media e prodotto da Adler Entertainment arriva sul mercato in una più che discreta edizione che comprende anche interessanti extra. Contraddistinta da una fotografia carica di colori vivaci e di un discreto dettaglio per quadro molto buono ma che purtroppo non è privo di problemi di aliasing.

[/toggles]

[toggles]

Audio

Audio

Sul versante audio troviamo la bellezza di due tracce per il doppiaggio italiano in formato 5.1 Dolby Digital e in 5.1 DTS. Per entrambe la qualità è medio alta con un buon bilanciamento dei canali. Presente naturalmente anche la lingua originale in formato 5.1 che svolge ottimamente il suo lavoro.

[/toggles]

[toggles]

Contenuti Extra

Contenuti Extra

Contrariamente alla stragrande maggioranza degli ultimi DVD in commercio, in Mortdecai, troviamo anche una sufficiente carrellata di contenuti speciali.

Trailer
Making of  (15:00) Intrigante dietro le quinte.
Interviste (21:00) Ricco approfondimento con interviste al cast e alla troupe.
B-roll (05:00) Clip estrapolata dalle riprese del film.

[toggles]

[/toggles]

Commento Finale:

Distrutto dalla critica estera la nuova fatica di Depp non passerà certo alla storia del cinema tuttavia si lascia apprezzare per una piacevole serie di battute esilaranti e le rocambolesche scene d’azione. Peccato per una struttura narrativa prolissa basata completamente sempre su gli stessi siparietti. Per una visione senza aspettative. Discreta edizione in DVD.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

la-bella-estate-il-piu-bel-secolo-della-mia-vita-manodopera-dvd-bluray-copertina

La bella estate, Il più bel secolo della mia vita e Manodopera ora in DVD e Blu-ray

Lucky Red e Plaion Pictures sono liete di annunciare che dal 21 dicembre, sono disponibili La bella estate e Il più …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.