Home / HOME VIDEO / Mortdecai – Dal 2 luglio disponibile in DVD e Blu-Ray

Mortdecai – Dal 2 luglio disponibile in DVD e Blu-Ray

Dopo Jack Sparrow, Johnny Depp torna in un ruolo istrionico e sopra le righe con un film che ha riscosso un enorme successo raccogliendo oltre 2 milioni di euro al box office: tratto dal primo di una serie di romanzi di Kyril Bonfiglioli, dal 2 luglio arriva in DVD e Blu-ray, Mortdecai, commedia divertente e carica di ironia.

Insieme all’eclettico attore, la pellicola vanta un cast di altissimo livello: Gwyneth Paltrow, Ewan Mc Gregor e Olivia Munn, esilaranti protagonisti di questa divertente commedia  dall’ humour inglese e raffinato.

Amante d’arte e soprattutto della bella vita, Charlie Mortdecai, per estinguere i suoi debiti con la Regina, si trova coinvolto in una promettente missione: cooperare con i Servizi Segreti inglesi per recuperare un celebre Goya trafugato e recante un codice per accedere ad un conto bancario, in cui giace una somma d’oro un tempo appartenuta ai Nazisti.

Riuscirà lo sbruffone Charlie Mortdecai, armato apparentemente solo del suo fascino e della sua bellezza, a recuperare il dipinto rubato?

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

la-bella-estate-il-piu-bel-secolo-della-mia-vita-manodopera-dvd-bluray-copertina

La bella estate, Il più bel secolo della mia vita e Manodopera ora in DVD e Blu-ray

Lucky Red e Plaion Pictures sono liete di annunciare che dal 21 dicembre, sono disponibili La bella estate e Il più …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.