Home / HOME VIDEO / Minions: Ecco il trailer dei tre mini-film delle edizioni home-video
Minions di Kyle Balda e Pierre Coffin - 04

Minions: Ecco il trailer dei tre mini-film delle edizioni home-video

Le star di cui tutto il mondo si è innamorato con il successo globale firmato Universal Pictures e Illumination Entertainment Cattivissimo Me compaiono nel loro primo film da protagonisti, Minions, distribuito dal 10 Dicembre 2015 da Universal Pictures Italia nelle edizioni DVD, Combo Blu-ray + DVD e Combo Blu-ray  3D + Blu-ray.

Attesissimo prequel del blockbuster mondiale Cattivissimo Me e del suo amato sequel Cattivissimo Me 2, Minions è una esilarante commedia che ha conquistato piccoli e grandi. Tutte le edizioni home video del film contengono tre inediti mini-film per un’ulteriore dose di Minions che non vi stancherete mai di vedere e rivedere, soprattutto durante le vacanze natalizie.  Sempre dal 10 Dicembre saranno inoltre disponibili in Blu-ray e DVD i cofanetti contenenti i tre film: Cattivissimo Me, Cattivissimo Me 2 e Minions.

La storia di Minions inizia nella notte dei tempi. Comparsi sul pianeta come organismi monocelulari gialli, i Minions si sono evoluti nel corso dei secoli, sempre alla ricerca del più cattivo dei padroni per poterlo servire. Non riuscendo a tenersi stretti nessuno di questi padroni – dal T-Rex a Napoleone – i Minions si ritrovano senza qualcuno da servire e cadono in depressione. Ma uno dei Minions, Kevin, ha un piano ed insieme al ribelle Stuart e all’adorabile piccolo Bob si avventura nel mondo per trovare un nuovo, cattivissimo capo che i suoi fratelli possano seguire. Il trio si imbarca in un avvincente viaggio che li condurrà ad un nuovo potenziale padrone, Scarlett Sterminator (doppiata nella versione originale dall’attrice Premio Oscar® Sandra Bullock e nella versione italiana da Luciana Littizzetto), la prima super-cattiva donna del mondo. I tre Minions partono dalla glaciale Antartide fino alla New York degli anni ’60, finendo nella Londra dei Mods, dove dovranno affrontare la loro più grande sfida: salvare tutto il genere Minion dall’estinzione…

Tra i doppiatori della versione originale del film, Sandra Bullock (The Blind Side, Gravity) è la prima di un team di star che include l’attore premiato con Golden Globe ed Emmy Award Jon Hamm (“Mad Men,” Le amiche della sposa), l’attore candidato al Premio Oscar® Michael Keaton (Birdman: (O l’imprevedibile virtù dell’ignoranza, Toy Story 3) e la vincitrice di sette Emmy Award Allison Janney (“The West Wing – Tutti gli uomini del Presidente,” “Masters of Sex,” “Mom”). Tra i doppiatori italiani invece figurano l’irriverente attrice, comica e conduttrice Luciana Littizzetto, che dà voce alla perfida Scarlett Sterminator, in coppia con il conduttore Fabio Fazio, doppiatore di Herb Sterminator.

Minions è prodotto dal CEO e fondatore di Illumination Entertainment Chris Meledandri e Janet Healy. Brian Lynch è l’autore della sceneggiatura, e Chris Renaud produttore esecutivo del film.  

CONTENUTI SPECIALI DELLE EDIZIONI:

COMBO BLU-RAY + DVD E BLU-RAY 3D + BLU-RAY

 

  • TRE INEDITI MINI-FILM:
    • Cro Minion
    • Competizione
    • Ciuccio Nelson Senza Ciucciotto
  • IN GIRO PER IL MONDO – MAPPA INTERATTIVA
  • DIETRO GLI OCCHIALINI
  • JINGLE BELL IN STILE MINION – Le vacanze prendono vita in stile Minion. Ora potete cantare con l’amatissimo video che è stato il contenuto più condiviso su Facebook nel 2014.

 

CONTENUTI SPECIALI DEL DVD

  • TRE INEDITI MINI-FILM:
    • Cro Minion
    • Competizione
    • Ciuccio Nelson Senza Ciucciotto
  • JINGLE BELL IN STILE MINION

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

rolling-thunder-revue-recensione-film-copertina

Rolling Thunder Revue: Scorsese torna a raccontare Bob Dylan – Recensione

Dopo “No Direction Home” (2005), Scorsese racconta di nuovo Bob Dylan in un documentario prodotto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.