Home / HOME VIDEO / Mazinkaizer SKL – Recensione del Blu-Ray Disc
Mazinkaiser Skl - 01

Mazinkaizer SKL – Recensione del Blu-Ray Disc

[toggles]

Video

Video

Il blu-ray disc di “Mazinkaizer SKL” prodotto da Yamato Video e distribuito da CG Entertainment, presenta un quadro video granitico. Dettaglio elevato e un ottimo bilanciamento del croma sono il miglior biglietto da visita possibile per una visione perfetta.

[/toggles]

[toggles]

Audio

Audio

Sul versante audio il blu-ray di “Mazinkaizer SKL”, offre una traccia in Stereo PCM per il doppiaggio italiano di pregevole livello. La lingua originale giapponese invece è proposta in 5.1 True HD e regala una potenza del suono impressionante.

[/toggles]

[toggles]

Contenuti Extra

Contenuti Extra

Il comparto dei contenuti speciali si avvale dei canonici trailer delle offerte Yamato Video.  All’interno della confezione è invece presente un Booklet con i disegni preparatori dell’opera.

[toggles]

[/toggles]

Commento Finale:

La versione splatter di Mazinga torna in home video con una ristampa in alta definizione di assoluto livello. Ideato sempre dal geniale Go Nagai, padre spirituale dei robot giapponesi, “Mazinkaizer SKL” è un OAV ricco di azione allo stato puro dove sono comunque i sentimenti e i profili psicologici dei protagonisti a farla da padrone. Un anime tosto nei contenuti quanto nelle dinamiche, sempre più lontano dalla saga originale. Molto buono il comparto tecnico del blu-ray disc. Peccato per l’assenza di extra ad esclusione del booklet presente all’interno della confezione.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

lamb-blurayesclusiva-sito-cg-cover

Lamb – Il Bluray in esclusiva sul sito di CG

Lamb: Il cult contemporaneo di Valdimar Jóhannsson con Noomi Rapace Grazie a Wanted Cinema CG …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.