Il rapper RZA, uno dei maggiori esponenti della scena Hip Hop mondiale, si appresta a tornare in home video ne L’uomo con i pugni dei Ferro 2. Disponibile in DVD e Blu-ray da Mercoledì 26 Agosto, il secondo capitolo del famoso franchise è arricchito da scene di combattimento, azione e Kung-fu ancora più spettacolari.
Il film, distribuito da Universal Pictures Italia, è diretto da Roel Reinè (Il Re Scorpione 3 – La Battaglia Finale) mentre il cast del film è completato da Dustin Nguyen (Drago d’Acciaio) e Cary-Hiroyuki Tagawa (47 Ronin, Mortal Kombat).
Sinossi:
Quando Thaddeus viene trovato gravemente ferito nei pressi di una cittadina cinese del 19esimo secolo, il minatore Li Kung e sua moglie Ah Ni gli offrono un riparo. Mentre l’uomo si riprende, si ritrova coinvolto in un conflitto che vede i cittadini contro il perfido Master Ho, il suo efferato Beetle Clan e il terribile Lord Pi. Con Thaddeus al proprio fianco, il mite Kung si trasforma in un guerriero letale, in questa epopea di arti marziali.
Queste le info tecniche delle versioni DVD e Blu-ray:
Blu-Ray:
Audio: Inglese DTS-HD MASTER AUDIO 5.1; Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo DTS Digital Surround 5.1
Sottotitoli: Inglese n/a, Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo, Giapponese, Danese, Olandese, Finlandese, Islandese, Norvegese, Portoghese, Svedese, Arabo, Hindi.
Contenuti speciali: Scene eliminate; I guerrieri Chi: Il making of de L’Uomo con i Pugni di Ferro 2; Comemnto al filmd el regista Roel Reiné e del produttore/attore RZA.
DVD:
Audio: Inglese, Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Inglese n/a, Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo, Giapponese, Danese, Olandese, Finlandese, Islandese, Norvegese, Portoghese, Svedese, Turco,Arabo, Hindi.