Home / HOME VIDEO / L’uomo con i pugni di ferro 2 – RZA torna in Home Video
L’uomo con i pugni dei Ferro 2 - 01

L’uomo con i pugni di ferro 2 – RZA torna in Home Video

Il rapper RZA, uno dei maggiori esponenti della scena Hip Hop mondiale, si appresta a tornare in home video ne L’uomo con i pugni dei Ferro 2. Disponibile in DVD e Blu-ray da Mercoledì 26 Agosto, il secondo capitolo del famoso franchise è arricchito da scene di combattimento, azione e Kung-fu ancora più spettacolari.

Il film, distribuito da Universal Pictures Italia, è diretto da Roel Reinè (Il Re Scorpione 3 – La Battaglia Finale) mentre il cast del film è completato da Dustin Nguyen (Drago d’Acciaio) e Cary-Hiroyuki Tagawa (47 Ronin, Mortal Kombat).

Sinossi:
Quando Thaddeus viene trovato gravemente ferito nei pressi di una cittadina cinese del 19esimo secolo, il minatore Li Kung e sua moglie Ah Ni gli offrono un riparo. Mentre l’uomo si riprende, si ritrova coinvolto in un conflitto che vede i cittadini contro il perfido Master Ho, il suo efferato Beetle Clan e il terribile Lord Pi. Con Thaddeus al proprio fianco, il mite Kung si trasforma in un guerriero letale, in questa epopea di arti marziali.

Queste le info tecniche delle versioni DVD e Blu-ray:

Blu-Ray:
Audio: Inglese DTS-HD MASTER AUDIO 5.1; Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo DTS Digital Surround 5.1
Sottotitoli: Inglese n/a, Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo, Giapponese, Danese, Olandese, Finlandese, Islandese, Norvegese, Portoghese, Svedese, Arabo, Hindi.
Contenuti speciali: Scene eliminate; I guerrieri Chi: Il making of de L’Uomo con i Pugni di Ferro 2; Comemnto al filmd el regista Roel Reiné e del produttore/attore RZA.

DVD:
Audio: Inglese, Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Inglese n/a, Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo, Giapponese, Danese, Olandese, Finlandese, Islandese, Norvegese, Portoghese, Svedese, Turco,Arabo, Hindi.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

io-sono-nessuno-recensione-film-copertina

Io Sono Nessuno – Divertente e rocambolesco, se lo guardi per il verso giusto – Recensione

Io Sono Nessuno: Possiede l’assurdità caustica di un fumetto, l’inverosimiglianza trash di un film comico …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.