Home / HOME VIDEO / Lucy: il film di Luc Besson in home video!
Lucy 01

Lucy: il film di Luc Besson in home video!

Arriva domani 14 Gennaio in Blu-ray e DVD l’action sci-fi di Luc Besson campione di incassi, Lucy, con una strepitosa Scarlett Johansson nei panni della protagonista ed il premio Oscar® Morgan Freeman nel ruolo del Professor Samuel Norman.

In un adrenalinico intreccio di scene d’azione e suspense, lo spettatore viene posto davanti al seguente interrogativo: cosa succederebbe se l’uomo imparasse ad usare appieno le proprie capacità mentali? I contenuti speciali dell’edizione Blu-ray vi sveleranno i segreti della realizzazione del film e le teorie dietro la sceneggiatura.

Con Lucy, Luc Besson ha immaginato e messo in scena cosa sarebbe in grado di fare l’uomo se sbloccasse il 100% delle capacità cerebrali ed avesse accesso alle regioni più lontane della sua mente. La versione Blu-ray di Lucy contiene diversi contenuti speciali che porteranno gli spettatori alla scoperta dei segreti di questo adrenalinico film. In particolare nel contenuto “Capacità Cerebrali: la vera scienza di Lucy”, tutti i fan del nuovo sci-fi di Besson potranno scoprire i veri segreti che si celano dietro i poteri cerebrali di Lucy.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

taylor-hackford-sniff-pacino-morgan-freeman-copertina

Taylor Hackford, regista di Sniff con Al Pacino e Morgan Freeman – Un grande autore cineastico purtroppo misconosciuto

Ebbene, qualche giorno fa, l’egregia e celeberrima rivista cinematografica per antonomasia, ovvero Deadline, specializzata in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.