Arriva domani 14 Gennaio in Blu-ray e DVD l’action sci-fi di Luc Besson campione di incassi, Lucy, con una strepitosa Scarlett Johansson nei panni della protagonista ed il premio Oscar® Morgan Freeman nel ruolo del Professor Samuel Norman.
In un adrenalinico intreccio di scene d’azione e suspense, lo spettatore viene posto davanti al seguente interrogativo: cosa succederebbe se l’uomo imparasse ad usare appieno le proprie capacità mentali? I contenuti speciali dell’edizione Blu-ray vi sveleranno i segreti della realizzazione del film e le teorie dietro la sceneggiatura.
Con Lucy, Luc Besson ha immaginato e messo in scena cosa sarebbe in grado di fare l’uomo se sbloccasse il 100% delle capacità cerebrali ed avesse accesso alle regioni più lontane della sua mente. La versione Blu-ray di Lucy contiene diversi contenuti speciali che porteranno gli spettatori alla scoperta dei segreti di questo adrenalinico film. In particolare nel contenuto “Capacità Cerebrali: la vera scienza di Lucy”, tutti i fan del nuovo sci-fi di Besson potranno scoprire i veri segreti che si celano dietro i poteri cerebrali di Lucy.