Home / CINEMA / Loro chi? | Poster ufficiale e nuove immagini

Loro chi? | Poster ufficiale e nuove immagini

Dopo le prime immagini, arriva oggi il Poster ufficiale per LORO CHI?, nuova commedia attesa per il debutto nelle sale italiane il 19 novembre 2015. Edoardo Leo (Noi e la Giulia, Buongiorno papà) e Marco Giallini (Buongiorno papà, Io, loro e Lara, La bellezza del somaro, Tutta colpa di Freud) sono i protagonisti della pellicola diretta da Francesco Micciché (la serie tv “R.I.S. – Delitti imperfetti”) e Fabio Bonifacci (Benvenuti al Nord, Indovina chi viene a Natale?) che ne firma anche la sceneggiatura. Davide ha 36 anni e, finalmente, sembra aver raggiunto l’occasione della vita che stava aspettando. Ma l’incontro con un abile truffatore, gli cambia la vita facendogli perdere tutto: lavoro, casa e fidanzata. Trovandosi così costretto a imparare l’arte della truffa. (fonte)

SINOSSI:

David, 36 anni e un’unica ambizione: guadagnare la stima del presidente dell’azienda in cui lavora, ottenere un aumento di stipendo e la promozione da dirigente. Finalmente la sua occasione sembra arrivata: dovrà presentare un brevetto rivoluzionario che gli garantirà la gloria e l’apprezzamento inseguiti da sempre. Ma in una sola notte l’incontro con Marcello, un abile truffatore aiutato da due avvenenti socie, cambierà il corso della sua vita. David perde tutto: fidanzata, casa e lavoro e per recuperare dovrà imparare l’arte della truffa proprio da colui che l’ha messo nei guai. Una storia che ha i colori e sapori della commedia, i ritmi del giallo e la fantasia di inganni multipli. E dove niente, probabilmente, è come sembra.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

cry-macho-recensione-film-clint-eastwood-poster

Cry Macho – Ritorno a casa: Recensione del nuovo film di e con Clint Eastwood

Cry Macho – Ritorno a casa: Il film diretto e interpretato da Clint Eastwood sarà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.