Home / HOME VIDEO / Le strenne di Natale sotto l’albero Warner Bros. – Regali Home Video

Le strenne di Natale sotto l’albero Warner Bros. – Regali Home Video

Per il prossimo Natale, Warner Bros. Entertainment Italia propone per i vostri regali sotto l’albero, una vasta offerta di cofanetti unici ed esclusivi che racchiudono alcune tra le migliori pellicole della library della Major e le serie tv più seguite del piccolo schermo.

Potrete scegliere tra quelli che celebrano il genio di grandi registi, come i cofanetti dedicati a Clint Eastwood, Christopher Nolan e Paolo Sorrentino, oppure quello dedicato all’azione e all’avventura con la Sci – fi Collection o, per gli amanti del mondo horror, l’omonima collezione con i più terrificanti film del genere, senza dimenticare l’edizione da collezione che celebra i 30 anni del film cult I Goonies ed infine, Lo Hobbit con l’ultimo film della saga e il cofanetto con l’intera trilogia. Per le serie tv invece: True Detective, The Flash, Gotham, Arrow e The Big Bang Theory: i successi più grandi dell’ultima stagione televisiva.

L’offerta è talmente ampia che è in grado soddisfare i palati cinematografici anche degli spettatori più esigenti, non resta che scegliere:

 Sci – fi Collection pack

Sci – fi  Collection

Tre  film d’azione e avventura in Blu-ray™ da non perdere:  Godzilla™, una spettacolare avventura dedicata al mostro più famoso del mondo che si scontra con creature malvagie che minacciano l’esistenza umana; Pacific Rim, diretto da Guillermo Del Toro e inspirato ai Kaijū, i colossali mostri del cinema giapponese, è il film sui Jaeger che salveranno il nostro pianeta; infine Edge of Tomorrow, azione e fantascienza  con Tom Cruise ed Emily Blunt  nell’adattamento cinematografico della graphic novel “All You Need is Kill” di Hiroshi Sakurazaka.

 

Clint Eastwood - The Best of - pack

Clint Eastwood – The Best of

Il regista Clint Eastwood vincitore di quattro Premi Oscar®, da anni lavora con Warner Bros. e con la major ha dato vita ad alcuni tra i film più belli della storia del cinema. Questo imperdibile cofanetto, disponibile in Blu-ray e DVD, raccoglie il meglio della sua filmografia: American Sniper, il suo ultimo capolavoro acclamato da pubblico e critica; J. Edgar in cui uno strepitoso Leonardo Di Caprio, nel ruolo di J. Edgar Hoover, racconta la storia del Direttore dell’FBI; Hereafter, suggestiva sceneggiatura originale dedicata all’aldilà. Inoltre, Invictus – L’Invincibile, l’emozionante storia vera di un trionfo sportivo simbolo di un’eroica lotta contro l’apartheid. Infine Gran Torino che narra le intense vicissitudini di un Veterano della guerra in Corea e operaio in pensione.

 

Christopher Nolan - Collection - pack

Christopher Nolan – Collection

I  migliori film del regista, sceneggiatore e produttore cinematografico britannico, Christopher Nolan in un unico cofanetto DVD  da non perdere, che comprende:

  • Interstellar
  • Batman Begins
  • Il Cavaliere Oscuro
  • Il Cavaliero Oscuro – Il ritorno
  • Inception
  • The Prestige
  • Insomnia
  • Memento

 

Horror Collection

Horror Collection racchiude i migliori film del genere firmati Warner Bros. Questa imperdibile edizione da collezione disponibile in DVD contiene: la versione integrale del film horror per eccellenza, L’Esorcista, L’evocazione – The Conjuring che narra le vicende di due investigatori del paranormale alle prese con una potente presenza demoniaca ed infine il suo spin-off Annabelle, che mette in scena le gesta della terrificante bambola assassina.

 Paolo Sorrentino – La Collezione Completa pack

Paolo Sorrentino – La Collezione Completa

Warner Bros. Entertainment Italia celebra Paolo Sorrentino, regista, sceneggiatore e scrittore tra i più talentuosi del nostro Paese, con un imperdibile ed elegante cofanetto da collezione, disponibile in DVD, che contiene tutti i suoi film: l’ultima opera Youth – La Giovinezza, La Grande Bellezza,  Premio Oscar® per il miglior film straniero nel 2014, This Must Be The Place vincitore di sei David di Donatello, Il Divo, vincitore del Premio della Giuria al Festival di Cannes, L’Amico di Famiglia, Le Conseguenze dell’Amore vincitore di cinque David di Donatello e L’Uomo in Più, l’opera prima di Sorrentino.

I gonnies - br pack 

I Goonies – 30th Anniversary Edition

 

I Goonies – 30th Anniversary Edition, una imperdibile edizione da collezione disponibile in Blu-Ray, celebra il 30° Anniversario del film cult per la generazione degli anni Ottanta; contiene 10 cartoline con gli storyboard del film e imperdibili Contenuti Speciali.

 

 TRILOGY HOBBIT EXTENDED EDITION_DS_Beauty shot_5051891134386

Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate – Extended Edition e

Lo Hobbit Trilogy Extended Edition

 

Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate – Extended Edition, la versione estesa dell’ultimo film della trilogia de Lo Hobbit, contiene 20 minuti di scene inedite e più di nove ore di contenuti speciali. La collezione si completa con il cofanetto dell’intera trilogia in versione estesa: Lo Hobbit Trilogy Extended Edition. I tre film della saga, in versione estesa, sono disponibili in un’unica edizione cofanetto per un totale di 58 minuti di scene inedite e oltre 27 ore di contenuti speciali. Entrambi sono disponibili in Blu-ray, Blu-Ray 3D™ e DVD.

 

 True Detective - pack br

True Detective – La Prima Stagione Completa

True Detective – La Prima Stagione Completa, è la serie tv evento acclamata da critica e pubblico. Intricata e misteriosa, costruisce un originale intreccio poliziesco che narra la storia di un brutale omicidio attraverso il superlativo Premio Oscar® Matthew McConaughey1 e lo strepitoso Woody Harrelson. Disponibile in Blu-ray e DVD entrambi ricchi di contenuti speciali inediti.

1 Miglior attore protagonista per Dallas Buyers Club

 

 

Gotham – La Prima Stagione Completa, The Flash – La Prima Stagione Completa e

Arrow – La Terza Stagione Completa

Gotham, The Flash e Arrow sono le serie tv Warner Bros. ispirate ai fumetti DC Comics. La prima racconta un nuovo capitolo, mai svelato finora, sulle origini della storia del Commissario Gordon, reso celebre da Batman; la seconda, le straordinarie vicende dell’uomo più veloce del mondo. Sono disponibili sia in Blu-ray che in DVD con contributi speciali irrinunciabili. Infine, Arrow dedicata all’arciere verde che combatte il crimine, torna con una spettacolare terza stagione in DVD. Include contenuti speciali inediti sul mondo del misterioso giustiziere ispirato al supereroe Freccia Verde.

The Big Bang Theory – L’Ottava Stagione Completa - pack

 

The Big Bang Theory – L’Ottava Stagione Completa

La banda di The Big Bang Theory è di nuovo al completo, pronta ad offrire divertimento nel più atteso show televisivo sulla risata che ha fatto impazzire i nerd (e non solo) di tutto il mondo! The Big Bang Theory – L’Ottava Stagione Completa, la serie tv più seguita al mondo degli ultimi anni, è disponibile in DVD con divertenti contenuti speciali. L’ideale regalo di Natale per ridere in famiglia!

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

godzilla-e-kong-nuovo-impero-recensione-film-copertina

Godzilla e Kong – Il nuovo impero – Oltre la supremazia – Recensione

Godzilla e Kong tornano protagonisti con Il nuovo impero, quinto capitolo del MonsterVerse ancora una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.