Home / HOME VIDEO / L’Amore Bugiardo in arrivo in Home Video

L’Amore Bugiardo in arrivo in Home Video

Twentieth Century Fox Home Entertainment vi terrà con il fiato sospeso con l’arrivo de L’AMORE BUGIARDO in Digital HD dal 2 aprile e in Blu-ray e DVD dal 9 aprile. Tratto dal libro di Gillian Flynn, entrato nella classifica dei best-seller del New York Times, L’AMORE BUGIARDO accoglie le incredibili performance di Ben Affleck, Rosamund Pike e di un cast stellare.

L’AMORE BUGIARDO, diretto da David Fincher e basato sul best seller mondiale di Gillian Flynn, porta alla luce i segreti di un matrimonio. In occasione del loro quinto anniversario, Nick Dunne (Ben Affkeck) scopre che sua moglie Amy (Rosamound Pike) è scomparsa. Sotto la costante pressione della polizia e dei media, il felice ritratto di famiglia di Nick inizia a sgretolarsi. In poco tempo le sue bugie, gli inganni e gli strani comportamenti portano tutti a farsi la stessa domanda: è stato Nick Dunne a uccidere sua moglie?

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

saltburn-recensione-film-copertina

Saltburn – Recensione del film di Emerald Fennell ora su Prime Video

Saltburn – Recensione del film di Emerald Fennell con Barry Keoghan, Jacob Elordi e Rosamund …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.