Home / CULTURAL / La vita di Kurt Cobain arriva in home video con Cobain – Montage of Heck

La vita di Kurt Cobain arriva in home video con Cobain – Montage of Heck

Arriva oggi in home video Cobain – Montage of Heck, il primo documentario autorizzato sull’icona della musica grunge, Kurt Cobain. Diretto da Brett Morgen e prodotto dalla figlia di Kurt, Frances Bean Cobain, il film è disponibile da oggi in DVD e Blu-ray distribuito da Universal Pictures Italia.

Condito da oltre 130 minuti di filmati, fotografie e brani inediti, Cobain – Montage of Heck è il documentario Rock più intimista di sempre e presenta al suo interno testimonianze dei più stretti amici e parenti della Rock star tra cui la moglie Courtney Love e la madre Wendy O’Connor.

Inoltre entrambe le versioni home video del film conterranno al loro interno delle esclusive interviste al regista del film Brett Morgen e a Don Cobain, padre di Kurt.

 

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

back-to-black-recensione-film-copertina

Back to Black – Marisa Abela è Amy Winehouse – Recensione

Back to black è il secondo lungometraggio dopo il documentario Amy dedicato alla vita di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.