Home / CINEMA / L’A.S.S.O. nella manica – Clip del film e Interviste ai protagonisti
A.S.S.O. nella manica 2

L’A.S.S.O. nella manica – Clip del film e Interviste ai protagonisti

Sono disponibili le clip e le interviste ai protagonisti de “L’ A.S.S.O. nella manica”, pellicola diretta da Ari Sandel e basata sul romanzo “Quanto ti ho odiato” di Kody Keplinger da giovedì 19 agosto al cinema con Eagle Pictures e Leone Film Group. Il titolo originale The Duff, che sta per “Designated Ugly Fat Friend”, ovvero “La brutta grassa amica designata”, è stato reso in italiano con l’acronimo A.S.S.O. ovvero “Amica, Sfigata, Strategicamente, Oscena”.

LE INTERVISTE AI PROTAGONISTI

L’ A.S.S.O. nella manica racconta la vita di Bianca, un’adolescente acqua e sapone, amica di due ragazze belle, intelligenti e, pertanto, invidiate e in voga in tutta la scuola. Qualcosa cambierà in Bianca quando, ad una festa, incontrerà Wesley, un ragazzo che le farà notare, e pesare, il suo ruolo da ‘ruota di scorta’, meno attraente e talentuosa delle sue pseudo amiche del cuore. Aperti gli occhi e cosciente della sua posizione all’interno del gruppo di amiche, Bianca cercherà, in tutti i modi, di cambiare per diventare una leader, una ragazza indipendente e far così breccia nel cuore del bel Wesley. Per l’edizione italiana è stata scelta Greta Menchi, che ha prestato la sua voce a Casey, interpretata dall’attrice Bianca Santos, cimentandosi per la prima volta nel doppiaggio.

Diretto da Ari Sandel, L’ A.S.S.O. nella manica nella manica vede protagonista Mae Whitman (Noi siamo infinito), Bella Thorne (Insieme per forza), Allison Janney (Spy), Robbie Amell (Se mi guardi mi sciolgo), Ken Jeong (Una notte da leoni 3). La commedia, annunciata con un contest agli MTV Awards 2015, è stata presentata in anteprima nazionale al Giffoni Film Festival mercoledì 22 luglio e sarà nelle sale italiane con Eagle Pictures dal 19 agosto. Le prevendite dei biglietti della pellicola sono già aperte.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

pig-recensione-bluray-copertina

Pig – Recensione del Bluray del film con Nicolas Cage

Pig : la nostra recensione del film di Michael Sarnoski con un indimenticabile Nicolas Cage …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.