Home / HOME VIDEO / La Lampada di Aladino – Recensione del DVD
Aladino e' ridotto a rubare per sopravvivere e poter mantenere la madre. un giorno qualcuno gli offre delle monete d` argento in cambio di un lavoretto. come dire di no? il datore di lavoro, pero', e' un malvagio stregone, e il lavoretto potrebbe costare caro all` incauto aladino: si tratta di recuperare un oggetto magico di rara potenza. entrato in una caverna incantata, circondato da immensi tesori, il giovanotto inizia a sospettare che qualcosa non va..

La Lampada di Aladino – Recensione del DVD

[toggles]

Video

Video

La versione anime di “Le mille e una notte” diretta dal maestro Yoshikatsu Kasai, “La Lampada di Aladino”, si avvale di un quadro pulito e solido, perfettamente restaurato e privo di evidenti sbavature.

[/toggles]

[toggles]

Audio

Audio

Il versante audio offre due tracce in formato 1.0 mono, sia in italiano che in giapponese. Entrambe più che sufficienti per apprezzare il film.

/toggle] [/toggles]

[toggles]

Contenuti Extra

Contenuti Extra

L’edizione è priva di contenuti speciali.

[toggles]

[/toggles]

Commento Finale:

La versione anime di “Le mille e una notte” torna disponibile in Home Video grazie alla ristampa effettuata da Yamato Video e distribuita da CG Entertainment. Un film d’animazione classica, diretta dal talentuoso Yoshikatsu Kasai con un taglio e una caratterizzazione dei personaggi ancora oggi fresca e avvincente. Buona l’edizione domestica che presenta un audio e video restaurati. Dispiace per l’assenza di contenuti speciali.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

cg-entertainment-dvd-bluray-dicembre-copertina

CG Entertainment – Le Novità in DVD e Bluray di Dicembre

CG Entertainment: Le novità in srrivo il 14 Dicembre e il crowdfunding record per Darkman di Sam …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.