Home / HOME VIDEO / L Ultimo Volo delle Aquile (DVD) – Recensione
L Ultimo Volo delle Aquile copertina

L Ultimo Volo delle Aquile (DVD) – Recensione

[toggles]

Video

Video

La difficile reperibilità di un master de L ultimo volo dell’aquile sul mercato non ha di certo aiutato Pulp Video, tuttavia il video presentato è appena godibile per la visione. Quadro sfocato e altri artefatti sono all’ordine del giorno per tutta la durata.

[/toggles]

[toggles]

Audio

Audio

Disponibile solo in lingua giapponese, visibile solo con l’ausilio dei sottotitoli in italiano, il versante audio proposto è un remix in 5.1 Dolby Digital molto inscatolato. Utile solo per portare a termine la visione.

[/toggles]

[toggles]

Contenuti Extra

Contenuti Extra

Gli extra prevedono la presenza di due trailer originali d’epoca e la locandina originale giapponese del film utilizzabile come cover alternativa.

[toggles]

[/toggles]

Commento Finale:

Si rende disponibile sul mercato italiano la ricostruzione cinematografica dell’ultimo disperato attacco giapponese durante le ultime fasi della seconda guerra mondiale. Con un intenso Toshiro Mifune che nei panni del Colonnello Senda cerca di fermare la missione suicida delle aquile giapponesi. Un film sugli orrori della guerra molto ordinario e didascalico ma che nonostante questo offre un riflesso del dolore e delle tragedie vissute dal popolo giapponese. Di non facile reperibilità, è quasi un miracolo vederlo disponibile sul nostro mercato.

 

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

corro-da-te-recensione-film-copertina

Tutte le novità di Luglio distribuite da Mustang Entertainment

Tutte le Novità in DVD e Bluray distribuite a Luglio da Mustang Entertainment Novità DAL …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.