Home / Uncategorized / Colin Firth e Take That a Roma per presentare Kingsman – Secret Service
Kingsman

Colin Firth e Take That a Roma per presentare Kingsman – Secret Service

Online foto e video della conferenza stampa del film Kingsman – Secret Service!

Colin Firth, Taron Egerton (protagonisti del film) e i Take That (tra gli autori della colonna sonora) a Roma per presentare Kingsman – Secret Service un film di Matthew Vaughn (Kick-Ass) adattamento cinematografico della miniserie a fumetti The Secret Service, creata da Mark Millar in collaborazione con lo stesso regista e disegnata da Dave Gibbons.

Sinossi

Tratto dall’omonimo fumetto di Mark Millar, è la storia di un’organizzazione supersegreta britannica che recluta e forma  spie. L’agente Harry Hart (Colin Firth) inserisce nel programma di formazione il giovane Eggsy (Taron Egerton), un ragazzo rude ma di grandi potenzialità, figlio di un suo amico morto anni prima durante una missione. Insieme dovranno impedire al geniale Richard Valentine (Samuel L. Jackson) di portare a termine il suo folle compito di “salvare” il mondo.

Dal regista di Kick-Ass e X-Men First Class, una spy story che richiama con ironia tutta british certi film action-mistery con  lo stile accurato, fashionable, di tendenza alla James Bond della migliore serie con Sean Connery.

Il film uscirà il 25 febbraio 2015 distribuito da Twentieth Century Fox.

Guarda il video e le foto della Conferenza Stampa del film

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

argylle-la-super-spia-recensione-film-copertina

Argylle – La super spia – La Recensione del nuovo film di Matthew Vaughn

Argylle – La super spia: Arriva in sala, dal primo febbraio, una nuova pellicola diretta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.