Home / HOME VIDEO / Kaley Cuoco e Kevin Hart in DVD nella commedia The Wedding Ringer – Un testimone in affitto

Kaley Cuoco e Kevin Hart in DVD nella commedia The Wedding Ringer – Un testimone in affitto

E’ disponibile da ieri, direttamente per il mercato home video, The Wedding Ringer – Un testimone in affitto, la nuova esilarante commedia diretta da Jeremy Garelick. Disponibile esclusivamente in DVD, il film vede tra i protagonisti Kevin Hart ( Poliziotto in prova), Josh Gad (Gli Stagisti) e Kaley Cuoco-Sweeting, la bellissima star del successo planetario The Big Bang Theory.

Distribuito da Universal Pictures italia, The Wedding Ringer – Un testimone in affitto è un’esilarante commedia che segue le vicende di un goffo ragazzo prossimo al matrimonio ma rimasto senza testimone. Nella versione home video saranno inoltre presenti diversi contenuti speciali tra cui un’imperdibile intervista al regista del film Jeremy Garelick e all’attore Kevin Hart.

Sinossi:
Doug è un promesso sposo solitario, riservato e con pochi amici. Decide cosi di rivolgersi a Jimmy, un uomo che fornisce servizi da testimone per uomini socialmente poco abili, che non riescono ad avere qualcuno che accetti di supportarli nel giorno più importante della loro vita. Non contento di uno solo, inventa i nomi di ben nove testimoni e quando la verità viene a galla, la sua ultima speranza è… Jimmy!

Audio: Italiano, Inglese, Spagnolo e Catalano Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Catalano e Spagnolo
Contenuti Speciali: Filmati – Verso la cappella dell’amore; Commento del regista Jeremy Garelick e dell’attore Josh Gad su alcune scene selezionate

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

dragon-ball-super-super-hero-recensione-film-copertina

Dragon Ball Super: Super Hero – Il cinecomic di Dragon Ball – Recensione

Dragon Ball Super: Super Hero: Al cinema dal 29 settembre, grazie a Sony Pictures e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.