Home / HOME VIDEO / The Judge – Dal 25 febbraio in Blu-Ray e DVD

The Judge – Dal 25 febbraio in Blu-Ray e DVD

IN ARRIVO IL 25 FEBBRAIO IN BLU-RAY E DVD
DISPONIBILE IN DOWNLOAD DIGITALE DAL 5 FEBBRAIO

the_judge_bluraythe_judge_dvd

Il premio Oscar® Robert Duvall e il candidato all’ Oscar® Robert Downey Jr., sono i protagonisti di The Judge, un dramma familiare intenso e coinvolgente distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, disponibile dal 25 febbraio in formato Blu-Ray™ e DVD e dal 5 febbraio in download digitale.

The Judge si contraddistingue per la straordinaria prova dei due protagonisti che, mettendo in scena il rapporto contrastante tra padre e figlio, regalano una interpretazione perfetta nei ruoli di Joseph e Hank, personaggi credibili e commoventi. Ironico, versatile ed intenso, Robert Downey Jr. trova sulla scena in Robert Duvall il partner ideale, autore di una performance che gli è valsa una nomination agli Oscar® e una ai Golden Globe come Miglior Attore Non Protagonista nel film.

Dialoghi intensi, battute incalzanti, scene forti, grandi emozioni e drammatiche avventure che regalano anche qualche risata, trascinano lo spettatore nelle vicende e lo spingono a voler scoprire quale sia la soluzione del caso e a voler capire come può un figlio arrivare ad odiare così tanto un padre. Il regista David Dobkin, alla sua prima prova in una pellicola drammatica così importante, è stato in grado di realizzare una storia coinvolgente, lungo la quale ricostruirà, passo a passo la verità lasciando tutti con il fiato sospeso.

Già considerato un cult della cinematografia giudiziaria, The Judge, tra poco disponibile in Blu-Ray e DVD, è d’obbligo per applaudire i due strepitosi protagonisti.

imperdibili Contenuti Speciali come un approfondimento con Dax Shepard; inoltre, nel formato Blu-ray sono presenti ulteriori contenuti inediti ed è disponibile la Copia Digitale del film, che permette di scaricare legalmente la pellicola e riprodurla sui propri dispositivi portatili.

 

About Nello Città

Collezionista incallito, segue tutto ciò che gira al mondo dell'Home Video.

Guarda anche

barbie-dvd-bluray-4k-video-unboxing-copertina

BARBIE ora in DVD, Blu-Ray, 4K Ultra HD+ Blu-Ray e Steelbook 4K Ultra HD (Video Unboxing)

BARBIE: Il più grande successo cinematografico del 2023 dal 19 ottobre in DVD, Blu-Ray, 4K …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.