Home / HOME VIDEO / Jennifer Lopez – Dance Again in DVD

Jennifer Lopez – Dance Again in DVD

Universal Pictures Italia è lieta di presentare Jennifer Lopez – Dance Again, intenso documentario disponibile in DVD dal 10 Dicembre sulla vita di una delle maggiori pop star di sempre. Dance Again segue la cantante di origine portoricana nel suo ultimo tour mondiale, regalandoci un affresco  realistico e intimo della vita della cantante, sempre in bilico tra palco e vita privata.

Il docu-concert Jennifer Lopez – Dance Again accompagna la pop star, con due figli al seguito, nel suo primo tour mondiale, unendo emozionanti performance musicali con immagini della sua vita privata e professionale. I veri fan di Jennifer Lopez non potranno perdere questa occasione per conoscere da vicino il loro idolo, scoprire il duro lavoro, le emozioni, la fatica ma anche la grande soddisfazione che si celano dietro la vita della cantante e che le hanno permesso di raggiungere le vette delle hit parade di tutto il mondo.

Dance Again è stato un tour dai numeri spettacolari: 65 tappe in 5 continenti, 160.000 km percorsi, 1 milione di fan che hanno assistito ai concerti, 11.250 minuti di canzoni e un totale di 162 cambi d’abito.

INFO TECNICHE

Audio: Inglese Dolby Digital 5.1

Sottotitoli: Italiano, Inglese n/u, Francese, Tedesco, Spagnolo, Danese, Olandese, Finlandese, Greco, Norvegese, Portoghese, Svedese

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

il-talento-di-mr-c-con-nicolas-cage-copertina

Il talento di Mr. C con Nicolas Cage arriva in Digitale e Home Video

Dal 22 luglio l’irresistibile commedia d’azione con Nicolas Cage nei panni di se stesso sarà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.