Home / Uncategorized / Interstellar disponibile in Bluray e DVD dal 1° Aprile
interstellar

Interstellar disponibile in Bluray e DVD dal 1° Aprile

Acclamato dalla critica come uno dei film più emozionanti del regista Christopher Nolan, Interstellar, premiato con l’Oscar® per gli effetti speciali, arriverà in Blu-Ray™ e DVD dal 1° aprile distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Il regista britannico, tra i più apprezzati a livello mondiale dopo la trilogia de “Il Cavaliere Oscuro” e “Inception”, realizza un film sull’esplorazione dei confini dell’universo con un cast di attori stellare. Tra essi spicca il premio Oscar® Matthew McConaughey1, protagonista della pellicola nei panni di agricoltore ed ex pilota, che lascia la sua famiglia per una missione da cui dipende la sopravvivenza del genere umano, ma che lotterà con tutte le forze per riabbracciarla, perché prima di tutto è anche un padre. Insieme a lui, i premi Oscar® Anne Hathaway2 e Michael Caine3, i candidati all’Oscar® Jessica Chastain4 e John Lithgow5.

Considerato un “capolavoro imperdibile” dal New York Post, Interstellar, colpisce per il modo affascinante in cui racconta la fantascienza, conquista per la storia che esalta l’amore tra padre e figlia ed infine sorprende, per gli spunti scientifici veritieri che si celano dietro una sceneggiatura articolata di dettagli su temi come “wormhole”,“buchi neri” e “tunnel temporali”, che si basano sulle teorie di uno dei fisici più noti del California Institute of Technology, Kip Thorne.

Interstellar in Blu-ray includerà inediti Contenuti Speciali che regaleranno agli appassionati del genere e non, un interessante approfondimento sulla realizzazione del film. Inoltre, sempre nel formato Blu-ray, sarà disponibile la Copia Digitale del film, che permetterà di scaricare legalmente la pellicola e riprodurla sui propri dispositivi portatili.

SINOSSI

Quando il nostro tempo sulla Terra sta per finire, una squadra di esploratori intraprende la missione più importante della storia dell’umanità: un viaggio nella galassia per scoprire se gli uomini potranno avere un futuro tra le stelle.

CONTENUTI SPECIALI

Il Blu-ray di Interstellar contiene i seguenti contenuti speciali:

The Science of Interstellar
Plotting An Interstellar Journey – Progettare un viaggio interstellare
Life On Cooper’s Farm
The Dust
Tars and Case
The Cosmic Sounds Of Interstellar
The Space Suits
The Endurance
Shooting In Iceland: Miller’s Planet/Mann’s Planet – Creazione di due mondi completamente diversi in un solo paese
The Ranger And The Lander
Miniatures In Space – Scopri i modelli su larga scala utilizzati nel film
The Simulation Of Zero-G-Rigs, cables, ropes and pulleys
Celestial Landmarks – Effetti speciali danno l’illusione di un vero viaggio spaziale
Across All Dimensions And Time-Blast into the four-dimensional world of the Tesseract
Final Thoughts-Cast and crew reflect on their experience of creating this epic drama about the ultimate destiny of space and humanity.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

godzilla-e-kong-nuovo-impero-recensione-film-copertina

Godzilla e Kong – Il nuovo impero – Oltre la supremazia – Recensione

Godzilla e Kong tornano protagonisti con Il nuovo impero, quinto capitolo del MonsterVerse ancora una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.