Home / CULTURAL / Il Viaggio di Arlo – Le prime immagini della nuova avventura Disney Pixar al Lucca Comics

Il Viaggio di Arlo – Le prime immagini della nuova avventura Disney Pixar al Lucca Comics

Al Lucca Comics & Games 2015 arriva la nuova avventura DisneyPixar Il Viaggio di Arlo. Gli ospiti del Festival internazionale dedicato al fumetto, al gioco e all’illustrazione potranno assistere domani 30 ottobre alle ore 17 presso il Cinema Centrale di Lucca alla proiezione in inglese con sottotitoli in italiano di alcuni contenuti del film.

Il film

Che cosa sarebbe successo se l’asteroide che ha cambiato per sempre la vita sulla Terra non avesse colpito il nostro pianeta e i dinosauri non si fossero mai estinti? I Pixar Animation Studios trasportano il pubblico in un viaggio epico nell’era della preistoria dove un coraggioso e curioso dinosauro di nome Arlo stringe un’insolita amicizia con un essere umano. Attraversando luoghi aspri e misteriosi, Arlo imparerà ad affrontare le sue paure e scoprirà ciò di cui è veramente capace.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

chi-segna-vince-recensione-film-copertina

Chi segna vince – Michael Fassbender è un divertente allenatore di calcio – Recensione

Chi segna vince: Taika Waititi torna alla commedia, dopo Jojo Rabbit, con una storia vera …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.