Home / CINEMA / Il regista Stefano Calvagna senza Limiti al lavoro con “Un nuovo giorno”

Il regista Stefano Calvagna senza Limiti al lavoro con “Un nuovo giorno”

Il cineasta romano Stefano Calvagna non si ferma più. Dopo il successo del tour “Non escludo il ritorno: film e concerto” (il film sarà presto in dvd) e chiuso il set di “Si vis pacem para bellum“, film girato a luglio ed attualmente in fas e di post-produzione, il 2 novembre 2015 tornerà dietro la macchina da presa per “Un nuovo giorno“, un lungometraggio ispirato ad una storia vera e di grande im patto sociale. L’opera, che entrerà nel cuore di tutti, è basata sulla forza d’animo, sulla fede ed anche sulla coerenza con la propria natura interiore, sul superamento di tutte le paure, persino le più intime e le più grandi. Si tratta di un film tanto intimista quanto di cronaca, poiché è un’implicita denuncia a tutti quegli atti di prepotenza che derivano dai pregiudizi. Protagonista sarà la bellissima Sveva Cardinale, per la prima volta sullo schermo, il cui talento ha colpito profondamente il regista. La preparazione ed i casting sono previsti per il 28 settembre.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

distanziati-calvagna-voce-lockdown-copertina

Distanziati: Stefano Calvagna dà voce al lockdown

Il Covid-19 non ferma Stefano Calvagna! Reduce dal suo lungometraggio Baby gang, distribuito nelle sale nell’estate 2019, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.