Home / HOME VIDEO / Il Natale Della Mamma Imperfetta – Da oggi in Home Video

Il Natale Della Mamma Imperfetta – Da oggi in Home Video

Dopo lo strepitoso successo della serie  arriva in home video dal 3 Dicembre ( Mustang Entertainment con distribuzione CG Entertainment), il film “Il Natale della Mamma Imperfetta”, scritto e diretto da Ivan Cotroneo, prodotto da Indigo Film e 21, in collaborazione con RAI FICTION.

Il regalo perfetto per tutte e tutti gli imperfetti!

Il dvd de “Il Natale della mamma imperfetta” sarà impreziosito da contenuti speciali esclusivi: Trailer,BackstageKaraoke imperfetto, un’intervista inedita a Ivan Cotroneo, Aspettando il Natale della mamma imperfetta. La scheda tecnica completa è consultabile qui.

IL FILM. E’ quasi Natale e, come tutte le altre famiglie, anche quella di Chiara viene travolta dal vortice di appuntamenti obbligati che mettono ogni ‘mamma imperfetta’ a dura prova. Per fortuna arriva Patrizia, la mamma imperfetta di Napoli, che ha scelto, per una volta, di passare un Natale diverso. Le nostre quattro mamme riusciranno a trovare una via di fuga dalla quotidianità e finiranno per vivere, con l’aiuto dei loro mariti, una notte di Natale in cui tutto è possibile. Guarda il TRAILER.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

Strade Perdute – Lost Highway in 4K con il tuo aiuto

È attiva la campagna di crowdfunding per pubblicare la versione restaurata e approvata da David Lynch del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.