Home / HOME VIDEO / Il demone sotto la pelle – Recensione del Blu-Ray Disc
Il demone sotto la pelle 01

Il demone sotto la pelle – Recensione del Blu-Ray Disc

[toggles]

Video

Video

Disponibile solo nella sua versione cut, mutilata di molte scene rispetto alla versione completa, il master video de Il Demone Sotto la Pelle presentato è lo stesso della versione britannica distribuito precedentemente dall’Arrow e che presentava a sua volta un master Lionsgate, il logo è presente anche in questa edizione, di sufficiente fattura. Quadro discretamente pulito e dettagliato con grana del girato ben visibile.

[/toggles]

[toggles]

Audio

Audio

Come da tradizione Pulp Video il film viene supportato a corredo da una doppia traccia in 2.0 sia per la lingua Italiana che per l’originale Inglese. Per entrambe le tracce il risultato è appena sufficiente e non privo di un lieve fruscio di fondo. Pessima come suo solito la traccia remix 5.1 per il doppiaggio nostrano.

[/toggles]

[toggles]

Contenuti Extra

Contenuti Extra

Tra gli extra troviamo un interessantissima intervista al regista David Cronenberg di circa 21 minuti, proposta solo in un piccolo riquadro dello schermo, e poco altro, Poster Internazionali e Lobby Cards (foto di scena in bianco e nero).

[toggles]

[/toggles]

Commento Finale:

Arriva per la prima volta in alta definizione il parassita che potenzia le capacità sessuali diretto dal geniale e disturbante regista David Cronenberg. Un’opera deliziosamente disgustosa nel mescolare sesso e terrore, imperfetta ma intrisa di alcune caratteristiche portanti del suo cinema come le follie della mente, la sensualità ma soprattutto il nemico che viene da dentro il proprio corpo. Versione domestica con molte ombre e poche luci.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

lamb-blurayesclusiva-sito-cg-cover

Lamb – Il Bluray in esclusiva sul sito di CG

Lamb: Il cult contemporaneo di Valdimar Jóhannsson con Noomi Rapace Grazie a Wanted Cinema CG …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.