Home / HOME VIDEO / I dinosauri di Jurassic World sbarcano in home video
Jurassic World (3D) di Colin Trevorrow - 06

I dinosauri di Jurassic World sbarcano in home video

Il film campione d’incassi Jurassic World sbarca oggi in home video. Dopo essersi consacrato come terzo maggiore incasso di sempre al Box Office, il film sarà disponibile da mercoledì 7 Ottobre in DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D distribuito da Universal Pictures Italia. In particolare nelle versioni Blu-ray e Blu-ray 3D potrete conoscere a fondo i segreti dell’ultimo capitolo della saga nei tantissimi esclusivi contenuti speciali.

Inoltre, per rivivere al massimo l’intera saga nata più di vent’anni fa dalla penna di Michael Crichton, dalla giornata di domani saranno disponibili anche degli speciali cofanetti tra cui l’imperdibile Jurassic Park Collection Limited Edition Blu-ray Gift Setcontenente i quattro film della saga e due esclusive action figures da collezione.

Vi ricordiamo anche che questo week-end, sabato 10 e domenica 11 ottobre, nell’ambito della mostra “Spinosaurus. Il gigante perduto del Cretaceo” allestita a Palazzo Dugnani, Milano, sarà possibile ammirare da vicino un’installazione alta tre metri che riproduce i velociraptor della saga di Jurassic Park.

Scopri tutte le edizioni

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

kung-fu-panda-4-recensione-film-copertina

Kung Fu Panda 4 – Il ritorno di Po nel film Dreamworks – Recensione

Kung Fu Panda 4: In sala il quarto capitolo con il Panda più atletico mai …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.