Home / HOME VIDEO / The Hunter – Recensione del DVD

The Hunter – Recensione del DVD

[toggles]

Video

Video

Il versante video di The Hunter ci offre un quadro discretamente dettagliato, privo di eclatanti difetti dovuti alla compressione. Splendida la fotografia di Robert Humphreys fedelmente rappresentata in questa edizione in standard definition.

[/toggles]

[toggles]

Audio

Audio

Il reparto audio svolge un ruolo fondamentale in The Hunter e tutte e tre le tracce inserite nel supporto offrono la giusta ampiezza e pulizia del suono per immergersi completamente nella natura incontaminata della Tazmania.

[/toggles]

[toggles]

Contenuti Extra

Contenuti Extra

Un solo contenuto speciale: Trailer originale. Peccato perché sarebbe stato interessante scoprire le difficoltà nel girare in un ambiente come la Tasmania.

[toggles]

[/toggles]

Commento Finale:

Arriva direttamente in home video il film dedicato al diavolo della Tasmania, basato sull’omonimo romanzo scritto da Julia Leigh nel 1999. Diretto da Daniel Nettheim e interpretato dal sempre attivissimo Willem Dafoe, il film ci immerge completamente nelle terre della Tasmania, attraverso un racconto intimo molto rilassato nel ritmo ma potente nel rappresentare un dramma di grande attualità etica e morale. Intrigante la fotografia che amplifica ottimamente l’interessantissimo climax dell’opera. Discreta la versione in DVD.

The-Hunter-dvd-pack-front

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

silent-night-silenzio-vendetta-recensione-film-copertina

Silent Night – Il Silenzio Della Vendetta – Woo ritorna con uno stile inconfondibile – Recensione

Silent Night – Il Silenzio Della Vendetta, diretto da John Woo e interpretato da Joel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.