Home / HOME VIDEO / Humandroid – Chappie – Recensione Blu-Ray Disc
Humandroid di Neill Blomkamp - 03

Humandroid – Chappie – Recensione Blu-Ray Disc

[toggles]

Video

Video

Il blu-ray disc prodotto da Sony Pictures e distribuito nel nostro mercato Home Video come sempre da Universal Pictures Italia ci regala una visione di “Humandroid” praticamente celestiale. Rimasterizzato in 4K il quadro video presentato è assolutamente da riferimento e offre un utilizzo dei neri e del croma vivace e senza sbavature. Dettaglio granitico.

[/toggles]

[toggles]

Audio

Audio

Sul versante audio “Humandroid” si segnala per l’inserimento della traccia italiana codificata in un rombante e perfetto 5.1 DTS HD Master Audio. Un formato di assoluto livello che come per il video sarà la base per testare la qualità del vostro impianto. Per malati della qualità Sony Pictures ha incluso nel pacchetto una spaziale traccia in audio originale inglese in 7.1 HD Master Audio. Colonna sonora fenomenale.

[/toggles]

[toggles]

Contenuti Extra

Contenuti Extra

Oltre un ora di approfondimenti sono alla base di un reparto dei contenuti speciali ricco e esaustivo. Dal finale alternativo ad un lungo dietro le quinte sulla lavorazione e progettazione del film diviso in nove parti, tra qui trova spazio anche il cortometraggio “Noi siamo la Tetra Vaal”.

  • Finale Alternativo (05:16)
  • Scene Estese (01:30)
  • Documentario in 9 parti (01:19:30)
  • L’Arte di Humandroid – Galleria Immagine
  • Trailer Vari

[toggles]

[/toggles]

Commento Finale:

Versione estesa del cortometraggio Tetra Vaal, scritto e diretto dallo stesso regista nel 2004, segna il ritorno alle atmosfere sudafricane tanto apprezzate in District 9 attraverso l’ennesimo racconto di formazione e protesta sociale travestito da film di fantascienza che affronta con intelligenza e sensibilità temi universali come la diversità, la bellezza interiore e le grandi domande affidate alla creazione di una macchina senziente. Divertente, Spietato e pieno di speranza. Chappie è sicuramente l’eroe positivo di questo inizio 2015. Una bomba emotiva sostenuta da una colonna sonora da sballo. Edizione domestica perfetta, rimasterizzata in 4K e ricca di extra.

Guarda il nostro Video Unboxing – Chappie (Humandroid) Steelbook Limited Edition esclusiva Media World 

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

gran-turismo-recensione-film-copertina

Gran Turismo – La storia di un sogno impossibile – Vivere Giocando – Recensione

Gran Turismo – La storia di un sogno impossibile è il nuovo film di Neill …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.