Home / HOME VIDEO / House of Cards – Stagione 3 (4 Blu-Ray Disc) Recensione
House of Cards - Stagione 3 - 01

House of Cards – Stagione 3 (4 Blu-Ray Disc) Recensione

[toggles]

Video

Video

Prodotta come sempre da Sony Pictures, per la distribuzione italiana di Universal Pictures Italia, la terza stagione di “House Of Cards” mostra un comparto video di prim’ordine. Quadro dettagliatissimo per una palette di colori desaturata con un contrasto impeccabile. Nessun difetto da segnalare.

[/toggles]

[toggles]

Audio

Audio

Contrariamente alla precedente stagione di “House Of Cards” questa volta Sony Pictures compie un passo indietro attraverso l’inclusione di una traccia in 5.1 Dolby Digital per il doppiaggio italiano, come per la prima stagione. Nulla di preoccupante visto che ci troviamo al cospetto di una traccia di assoluto livello e comunque più che sufficiente per una serie ricca di dialoghi. Completa il quadro una performante e potente traccia inglese in 5.1 DTS HD MA.

[/toggles]

[toggles]

Contenuti Extra

Contenuti Extra

Sul versante dei contenuti speciali, solo due approfondimenti di assoluto interesse entrambi con dichiarazioni della produzione, del cast e della troupe.

Una morte nel Nuovo Messico (17:01)
La politica dietro le quinte – Sul set di House Of Cards (24:59)

[toggles]

[/toggles]

Commento Finale:

Terza stagione per la lotta al potere di Frank Underwood, un camaleontico Kevin Spacey, e di sua moglie Claire Underwood, la magnifica Robin Wright, ancora alle prese con il desiderio di primeggiare e che li porterà fino alla scontro familiare. Un racconto politico avvincente, ricco di colpi di scena e inganni. Una ricostruzione tagliente e senza freni del mondo politico con le sue insidie e i suoi segreti. Una terza stagione ancora una volta perfetta nonostante qualche dinamica fedele al passato. Ottima la trasposizione domestica prodotta da Sony Pictures e distribuita sul nostro mercato in esclusiva da Universal Pictures Italia.

https://www.youtube.com/watch?v=sU9QTLXYCCc

About Davide Belardo

Davide Belardo
Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

blood-of-zeus-recensione-serie-copertina

Blood of Zeus – Heron è come Arkantos ed Hercules nell’Anime originale Netflix – Recensione

Creato dagli sceneggiatori di “Immortals”, Blood of Zeus è una storia tutta nuova, senza esclusione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.