Home / HOME VIDEO / Gotham – La Prima Stagione Completa in Home Video

Gotham – La Prima Stagione Completa in Home Video

La Prima Stagione Completa, la serie tv ispirata ai personaggi DC Comics che porta sul piccolo schermo le origini della storia del Commisario Gordon, sarà disponibile per la prima volta in Blu-rayTM e DVD dall’11 Novembre, distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.

Prima che ci fosse Batman, c’era soltanto Gotham City. Tutti conoscono il nome del commissario Gordon, ma chi può dire di conoscere la storia della sua ascesa, da inesperto detective a stimato commissario di polizia? Chi sa cosa abbia dovuto superare per fronteggiare il pericoloso livello di corruzione in cui è sprofondata Gotham City, terreno fertile per i cattivi più iconici del mondo? Gotham, racconta la storia del Commisario Gordon e dei supercriminali DC Comics fin dall’inizio, rivelando un nuovo capitolo mai svelato prima d’ora. Seguendo la carriera turbolenta e singolare di Gordon, lo show tv si concentra anche sulla sua amicizia con il giovane Bruce Wayne, un elemento cruciale per lo sviluppo del mito di Gotham City che porta alla ribalta la genesi di uno dei più popolari Super Eroi DC Comics dei nostri tempi.

Dal produttore esecutivo Bruno Heller (The Mentalist), Gotham – La Prima Stagione Completa vanta un cast d’eccezione di cui fanno parte: Ben McKenzie (Southland, The O.C.) nei panni di Jim Gordon, Donal Logue (Vikings, Sons of Anarchy) il Detective Harvey Bullock, David Mazouz (Touch) nelle vesti del giovane Bruce Wayne, Sean Pertwee (Elementary, Event Horizon) che interpreta Alfred Pennyworth, Robin Lord Taylor (The Walking Dead, Another Earth) con il ruolo di  Oswald Cobblepot/Il Pinguino e infine Jada Pinkett Smith (HawthoRNe, The Matrix Revolutions) alias Fish Mooney.

Sin dal suo esordio l’anno scorso negli Stati Uniti, Gotham è stata subito apprezzata da pubblico e critica. Grazie all’uscita home video sarà possibile non solo ripercorrere tutti gli episodi della prima stagione, in attesa delle nuove puntate, ma anche approfondirne i contenuti grazie a due ore di extra inediti, tra cui: gag, scene mai viste, il profilo dei personaggi, la notte DC Comics al Comic-Con 2014 e speciali contributi dedicati a Gotham come “Ideare la finzione” e “Rinasce la leggenda”.

SINOSSI

Le origini del Commissario Gordon, dagli inizi della sua carriera nel Dipartimento di Polizia come Detective della omicidi, l’incontro con i numerosi villain che contribuiranno a trasformare Gotham City e la sua ascesa nei ranghi della polizia che lo porterà in futuro a collaborare con il leggendario Batman.

CONTENUTI SPECIALI

  • Inventare Gotham
  • Gotham: ideare la finzione
  • Il gioco di Cobblepot
  • Gotham: rinasce la leggenda
  • La notte DC Comics al Comic-Con 2014 – presentando Gotham, The Flash, Constantine e Arrow
  • Profilo dei personaggi
  • Le gag
  • Scene inedite

 

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

elvis-recensione-4k-bluray-copertina

Elvis – Recensione del 4K Blu-Ray del film

Elvis: il biopic di Luhrmann, uno dei migliori film dell’anno, è finalmente disponibile in DVD, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.