Home / CINEMA / Game Therapy – Il film – Conferenza Stampa con Favij, Clapis, De Carli, Zoda e FILM REACTION

Game Therapy – Il film – Conferenza Stampa con Favij, Clapis, De Carli, Zoda e FILM REACTION

Si è tenuta ieri a Casa Alice presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma per la manifestazione Alice nella città, evento collaterale della Festa del Cinema di Roma 2015, la conferenza stampa di presentazione del film Game Therapy con gli Youtuber Favij, Clapis, De Carli, Zoda e diretto da Ryan Travis.

Questo il Video Integrale della Conferenza:

FILM REACTION (in attesa della recensione):

Quattro tra gli youtubers italiani più chiacchierati, un regista di videoclip e spot televisivi all’esordio cinematografico, una trama taglia e cuci con idee scopiazzate da tutto l’immaginario cinematografico Sci-FI, da “Matrix” a “Ghost in the Shell”, per una trama che ricorda “Gamer” di “Mark Neveldine” e “Brian Taylor” con “Gerard Butler” e “Michael C. Hall”. Un progetto qualitativamente e artisticamente morto in partenza, concepito per racimolare più denaro possibile in questo picco massimo di della community di Youtube Italia. Quattro ragazzi inseriti in un gioco più grande di loro non ne usciranno con le ossa rotte grazie all’affetto dei loro fan che correranno comunque al cinema. Un film non propriamente brutto ma solo concettualmente e idealmente inutile.” Al cinema dal 22 ottobre 2015

Il film

Regia: Ryan Travis Con: Federico Clapis – Lorenzo Ostuni (Favij) – Jonny Ortiz – Jennifer Mischiati – Paolo D’Amico – Daniele Sodano – Elisa Piazza – Riccardo Cicogna – Elisabetta Torlasco Anno: 2015

Francesco (FaviJ) e Giovanni (Federico Clapis) non se la cavano benissimo con la scuola, con le ragazze e con gli amici ma sono eroi nei video giochi. I giochi sono la loro “isola che non c’è”, dove tutto quello che hanno sempre sognato non solo è possibile, ma sta per trasformarsi in realtà…

 

 

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

colpo-di-fortuna-recensione-film

Un Colpo di Fortuna è da ora disponibile in DVD e 4K UHD + Blu-ray

Lucky Red e Plaion Pictures sono liete di annunciare che dal 18 marzo, Un colpo di fortuna, ultimo lavoro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.