Home / Uncategorized / Fury: Finalmente dal 3 giugno nei cinema italiani (Trailer Sub-Ita)
fury 01

Fury: Finalmente dal 3 giugno nei cinema italiani (Trailer Sub-Ita)

FURY, l’atteso war movie diretto da David Ayer con Brad Pitt, Shia LaBoeuf e Logan Lerman, sarà distribuito in Italia grazie all’accordo tra Leone Film Group e Lucky Red.

Costato 80 milioni di dollari, il film è uscito in America ad ottobre posizionandosi subito in testa nella classifica del box office US e incassando nel mondo oltre 240 milioni di dollari.

Segnalato dal National Board of Review per il miglior cast e inserito tra i dieci migliori film dell’anno, FURY uscirà in Italia il prossimo 3 giugno.

Aprile 1945. Mentre gli alleati sferrano l’attacco decisivo in Europa, il sergente dell’esercito americano Don Collier, da tutti chiamato “Wardaddy” (Brad Pitt), guida un’unità di cinque soldati in una missione mortale dietro le linee nemiche a bordo di un carro armato Sherman (chiamato, appunto, “Fury”). Una missione temeraria ed eroica nel cuore della Germania nazista, ormai al collasso. In inferiorità numerica, disarmati e con una recluta giovane e inesperta nel plotone, Wardaddy e i suoi uomini dovranno ricorrere a tutto il proprio coraggio e alla propria arguzia per sopravvivere agli orrori della guerra.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

colpo-di-fortuna-recensione-film

Un Colpo di Fortuna è da ora disponibile in DVD e 4K UHD + Blu-ray

Lucky Red e Plaion Pictures sono liete di annunciare che dal 18 marzo, Un colpo di fortuna, ultimo lavoro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.