Home / HOME VIDEO / Fuga In Tacchi A Spillo – In Arrivo Il 28 Ottobre in Blu-Ray e DVD

Fuga In Tacchi A Spillo – In Arrivo Il 28 Ottobre in Blu-Ray e DVD

Frizzante, divertente, ma anche ricca di azione, Fuga in tacchi a spillo è una brillante commedia on the road che arriverà in Italia il 28 ottobre in Blu-Ray™ e DVD distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.

Protagoniste sono la simpatica Reese Whiterspoon e l’esuberante Sofia Vergara che insieme danno vita a una strana coppia in cui le differenze tra i personaggi interpretati dalle due attrici diventano la molla capace di scatenare una ridda di situazioni spassosissime e surreali.

Rose Cooper (Reese Whiterspoon) è una poliziotta tutta d’un pezzo e ligia alle regole. Cresciuta sul sedile posteriore della volante del padre, il suo destino è stato segnato fin dall’infanzia. Senonché, poco dopo aver indossato la divisa, viene relegata in uno sgabuzzino ad archiviare pratiche in seguito a un goffo errore, una “cooperata” come dicono i colleghi, compiuto mentre era in servizio. L’occasione per rientrare in azione le viene offerta dal suo capo che le ordina di scortare a Dallas un prezioso testimone, un pentito del narcotraffico, e la sua appariscente moglie Daniella Riva (Sofia Vergara).

A causa di un agguato, le due donne si trovano a scappare insieme, ma la frenesia della fuga deve fare i conti con le loro personalità così diverse da collocarsi agli antipodi. Minuta, seria e ligia al dovere Rose, esuberante e appariscente Daniella, sempre ancheggiante su vertiginosi tacchi a spillo; le due donne sono davvero una strana coppia che tra dialoghi irresistibili, divertentissime gag e battibecchi al fulmicotone, si trova costretta a collaborare a causa degli eventi. Non senza qualche colpo di scena!

Arrivata la successo con La rivincita delle bionde nel 2001 e vincitrice di un Oscar® come migliore attrice protagonista per Quando l’amore brucia l’anima del 2005, Reese Whiterspoon è il perfetto contraltare di Sofia Vergara, celebre per il ruolo di Gloria Delgado-Pritchett nella serie tv Modern Family. Un mix esplosivo su cui la regista Anne Fletcher ricama in maniera perfetta la trama del film.

Fuga in tacchi a spillo è arricchito da Contenuti speciali inediti tra cui The Womance sia in DVD che in Blu-ray. Quest’ultimo prevede ulteriori bonus extra come: papere dal set, scene eliminate con finale alternativo. Inoltre, nel formato Blu-ray, sarà disponibile la Copia Digitale del film, che permetterà di scaricare legalmente la pellicola e riprodurla sui propri dispositivi portatili.

SINOSSI

La strana coppia al femminile in versione moderna, con Reese Witherspoon nel ruolo della poliziotta buffa e sempliciotta e Sofia Vergara nel ruolo di “una donna normale”.

CONTENUTI SPECIALI

Il Blu-ray di Fuga in tacchi a spillo contiene i seguenti contenuti speciali:

  • The Womance
  • Hot Pursuit: Say What?
  • Papere sul set
  • Scene eliminate (finale alternativo)

Il DVD di Fuga in tacchi a spillo contiene i seguenti contenuti speciali:

  • The Womance

 

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

il-colore-viola-2023-recensione-film-copertina

Il Colore Viola (2023): Blitz Bazawule porta al cinema il musical di Broadway del celebre romanzo di Alice Walker – Recensione

Il Colore Viola (2023): arriva finalmente in Italia dopo una lunga attesa, dato che negli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.