Home / HOME VIDEO / Fringe – Tutta la serie completa in un imperdibile cofanetto in HD
Fringe-banner

Fringe – Tutta la serie completa in un imperdibile cofanetto in HD

Finalmente disponibile in un unico, esclusivo, cofanetto che include tutte e cinque le stagioni  di Finge per la prima volta in Blu-ray distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Con queste nuovissima uscita home video Warner Bros. Entertainment Italia, permette a tutti i fan della serie di ripercorrere l’intera storia di Fringe dalle sue origini, fino ad un finale esplosivo, che porterà gli spettatori direttamente nel 2036.

Definito dal New York Times “Elegante e raffinato. Si ripropone di estendere i confini della serie TV convenzionali”, Fringe indaga il mistero occupando quel “luogo” sospeso fra realtà e fantascienza, verità e finzione, presente e futuro, attraverso il genio creativo di J.J. Abrams, che ha vinto la sfida di creare un plot avvincente, con personaggi perfettamente delineati e casi da risolvere fuori dall’ordinario ma dal sapore terribilmente tangibile. Il pubblico del piccolo schermo, fin dall’esordio nel 2008 negli Stati Uniti, è stato subito rapito e ipnotizzato dalle avvincenti vicende di Olivia (Anna Torv), Peter (Joshua Jackson) e Walter (John Noble) dedicate a fatti soprannaturali e alla scienza “di confine” conquistando stagione dopo stagione, grandi consensi in termini di pubblico e gradimento anche nel nostro Paese.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

elvis-recensione-4k-bluray-copertina

Elvis – Recensione del 4K Blu-Ray del film

Elvis: il biopic di Luhrmann, uno dei migliori film dell’anno, è finalmente disponibile in DVD, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.