Finalmente disponibile in un unico, esclusivo, cofanetto che include tutte e cinque le stagioni di Finge per la prima volta in Blu-ray distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
Con queste nuovissima uscita home video Warner Bros. Entertainment Italia, permette a tutti i fan della serie di ripercorrere l’intera storia di Fringe dalle sue origini, fino ad un finale esplosivo, che porterà gli spettatori direttamente nel 2036.
Definito dal New York Times “Elegante e raffinato. Si ripropone di estendere i confini della serie TV convenzionali”, Fringe indaga il mistero occupando quel “luogo” sospeso fra realtà e fantascienza, verità e finzione, presente e futuro, attraverso il genio creativo di J.J. Abrams, che ha vinto la sfida di creare un plot avvincente, con personaggi perfettamente delineati e casi da risolvere fuori dall’ordinario ma dal sapore terribilmente tangibile. Il pubblico del piccolo schermo, fin dall’esordio nel 2008 negli Stati Uniti, è stato subito rapito e ipnotizzato dalle avvincenti vicende di Olivia (Anna Torv), Peter (Joshua Jackson) e Walter (John Noble) dedicate a fatti soprannaturali e alla scienza “di confine” conquistando stagione dopo stagione, grandi consensi in termini di pubblico e gradimento anche nel nostro Paese.