Home / CINEMA / Fiuggi Film Festival 2015: Susanna Tamaro, le api protagoniste del mio prossimo racconto
Susanna Tamaro - foto

Fiuggi Film Festival 2015: Susanna Tamaro, le api protagoniste del mio prossimo racconto

Da tempo sogno di dedicare un libro alle api. Perché sono convinta che questi piccoli e grandi animaletti sono i veri responsabili dell’equilibrio della natura”.

Parole della scrittrice Susanna Tamaro che ha confidato il suo nuovo progetto alla platea di giovani del Fiuggi Film Festival – in corso nella cittadina termale fino a sabato 1 agosto – e di cui quest’anno è la presidente di Giuria dei film in concorso. “Le api sono ingiustamente dimenticate nel panorama editoriale attuale”, ricorda la scrittrice che è proprietaria di 30 arnie molto prolifiche e che cura personalmente. “Le api rappresentano la società perfetta. Sono fantastiche. Un libro su di loro è un progetto al quale lavoro da tre anni e al quale penso di dedicarmi in questo mio periodo di riposo”.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

florence-korea-film-fest-2021-firenze-copertina

Florence Korea Film Fest – Nuova edizione con omaggio a Kim Ki-Duk e retrospettiva di Moon So-ri

La Corea del Sud, tra presente e passato, guarda al futuro nei 100 film in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.