Home / HOME VIDEO / Fast & Furious 7 sbarca in home video da domani
Fast & Furious 7 di James Wan 05

Fast & Furious 7 sbarca in home video da domani

Dopo l’enorme successo al box office mondiale che lo ha consacrato come il quarto film di sempre per incassi, Fast & Furious 7 è pronto a colpire anche in home video. Distribuito da Universal Pictures Italia, il film sarà disponibile in DVD e Blu-ray dal 26 Agosto e, in particolare nella versione in Alta Definizione, conterrà al suo interno oltre un’ora di imperdibili contenuti speciali e un’inedita versione estesa del film. L’uscita sarà accompagnata dalla release in DVD e Blu-ray di uno speciale cofanetto contenente i sette capitoli della saga.

Diretto da James Wan (L’Evocazione-The Conjuring; Insidious), Fast & Furious 7 presenta come nei precedenti capitoli un cast eccezionale guidato dalle star del franchise Vin Diesel, il compianto Paul Walker nella sua ultima interpretazione, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez e new entries di fama internazionale come Jason Statham e Kurt Russell.

Il settimo, adrenalinico ed emozionante capitolo della saga action più amata di sempre torna quindi in home video con scene d’azione ancora più potenti e mozzafiato. Girato in location e ambientazioni esotiche tra Abu Dhabi e l’Europa, il film è arricchito da una colonna sonora sensazionale con il singolo arrivato primo nelle classifiche di mezzo mondo See You Again di Wiz Khalifa.

SINOSSI:

Sulla scia del successo mondiale dell’inarrestabile franchise basato sulla velocità, Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson guidano il ritorno del cast di Fast & Furious 7. James Wan dirige questo capitolo della saga di grande successo che accoglie anche il ritorno dei favoriti Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky e Lucas Black. A loro si uniscono star internazionali nuove al franchise tra cui Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e Kurt Russell. Neal H. Moritz, Vin Diesel e Michael Fottrell tornano alla produzione del film scritto da Chris Morgan.

INFO TECNICHE DVD:

Audio: Inglese, Italiano, Tedesco, Turco DOLBY DIGITAL 5.1

Sottotitoli: Inglese, Italiano, Tedesco, Turco

Contenuti Speciali : Di Nuovo ai Blocchi di Partenza.

INFO TECNICHE BLU-RAY:

Audio: Inglese DTS HD MASTER AUDIO 7.1; Italiano, Spagnolo, Francese, Tedesco DTS DIGITAL SURROUND 5.1; Hindi DOLBY DIGITAL 5.1

Sottotitoli: Inglese, Italiano, Arabo, Spagnolo, Danese, Olandese, Finlandese, Francese, Tedesco, Hindi, Islandese, Norvegese, Portoghese, Svedese

Contenuti Speciali: Scene Eliminate; Parliamo di Fast; Di Nuovo ai Blocchi di Partenza; Le Auto Volanti; Il Salvataggio Lampo; I Salti Tra Le Torri; Dentro il Combattimento; Le Auto di Furious; Race Wars; Video musicale Ufficiale di “See You Again”; Il Making Of Fast and Furious Supercharged.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

sing-2-sempre-piu-forte-recensione-copertina

Sing 2 – Sempre più forte – Illumination Entertainment a tutto volume – Recensione

Sing 2 – Sempre più forte: Lo studio d’animazione Illumination Entertainment, le menti creative dietro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.