Home / HOME VIDEO / Entourage – Il film arriva in DVD dal 11 novembre

Entourage – Il film arriva in DVD dal 11 novembre

Entourage, l’attesissima versione per il grande schermo della serie tv HBO, arriva finalmente in DVD dall’11 Novembre distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.

Entourage vede riunito il cast originale della serie tv, capitanato da Adrian Granier, nei panni di Vince Chase, lanciatissimo attore hollywoodiano, circondato dal fedele gruppo di amici di sempre: il fratellastro Drama (Kevin Dillon), il fedele amico Eric (Kevin Connolly) e il suo manager (Jeremy Piven).

A distanza di quattro anni dalla conclusione dello show televisivo, che si era contraddistinto per la grande varietà creativa, ritroviamo i protagonisti di Entourage alle prese con il dietro le quinte del mondo degli studios hollywoodiani, le trattative spietate, le inimicize e le invidie personali. Diversi anni sono passati e le loro ambizioni sono cambiate, ma il legame che li unisce è rimasto forte e capace di dare vita ad un nuovo intrigante racconto.

La sceneggiatura, scritta dallo stesso regista Doug Ellin (screenwriter anche della serie tv), è in grado di concentrare nel film tutti gli elementi che hanno contraddistinto il successo sul piccolo schermo.

Molte le guest star del mondo dello spettacolo e dello sport che hanno fatto parte del grande ritorno, tra cui: Jessica Alba, Liam Neeson, Thierry Henry, Tom Brady e Pharrell Williams.

I Contenuti speciali di Entourage in DVD, imperdibile per tutti gli amanti della serie tv, contengono le scene eliminate del film. 

SINOSSI 

La star del cinema Vincent Chase, Eric, Turtle e Johnny sono tornati… E sono di nuovo in affari con Ari Gold, il super agente diventato capo di una produzione cinematografica.  Le loro ambizioni sono cambiate, ma il legame che li unisce è sempre forte, nel capriccioso e a volte spietato mondo di Hollywood.

CONTENUTI SPECIALI

  • Scene eliminate

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

miglio-verde-recensione-4k-bluray

Il Miglio Verde – Recensione del 4K Bluray del film di Frank Darabont con Tom Hanks e Michael Clarke Duncan

Il Miglio Verde: Disponibile dal 3 marzo per la prima volta in 4K Ultra HD, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.