Home / HOME VIDEO / Duri Si Diventa – Disponibile in Blu-Ray e DVD dal 28 Ottobre

Duri Si Diventa – Disponibile in Blu-Ray e DVD dal 28 Ottobre

Duri si diventa, il film diretto da Etan Cohen, sarà disponibile dal 28 Ottobre in Blu-Ray™ e DVD distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Cosa farebbe una persona qualsiasi se all’improvviso, da una vita bella e comoda, fosse catapultata in una cella con la prospettiva di restarci dieci anni? Ecco cosa accade al broker di successo James King, interpretato dal talento nell’arte della risata Will Ferrell, affiancato da Kevin Hart, spalla ideale nei panni di Darnell Lewis, titolare di un modesto autolavaggio che aiuterà il ricco King, abituato a vivere nell’agio, a diventare un vero e proprio “duro” per sopravvivere alla galera che lo attende.

Duri si diventa è una commedia americana frizzante ed irresistibile che vede Will Ferrell in una delle sue interpretazioni più folli e comiche di sempre; è stato infatti, capace di ritagliarsi perfettamente addosso il ruolo del genio degli affari in grado di strappare risate sfruttando al meglio le sue caratteristiche e la perfetta sintonia con Hart.

La trama, semplice quanto divertente, si dipana tra gag, doppi sensi, scene ad altissima comicità, situazioni ridicole ed eccessive senza essere mai volgare.

Duri si diventa include inediti Contenuti Speciali tra cui papere sul set, e nella versione Blu-ray ulteriori contributi come l’allenamento di Kevin Hart, il confronto tra i due protagonisti, scene eliminate e molto altro. Questi contenuti speciali, permetteranno di assaporare l’atmosfera vivace e spensierata del set regalando ulteriori momenti di divertimento.
Inoltre, nel formato Blu-ray, sarà disponibile la Copia Digitale del film, che permetterà di scaricare legalmente la pellicola e riprodurla sui propri dispositivi portatili.

Il film è vietato ai minori di 14 anni.

SINOSSI

Quando il milionario James (Will Ferrell), manager di una società di fondi comuni di investimento, viene inchiodato per frode e condannato a scontare una pena nella prigione di San Quentin, ottiene dal giudice 30 giorni per mettere in ordine i suoi affari.
Disperato, l’uomo chiede a Darnell (Kevin Hart) di aiutarlo per evitare una vita dietro le sbarre, ma cosa ne può sapere della prigione Darnell – un piccolo affarista che lavora sodo e non ha mai ricevuto neanche una multa per divieto di sosta?
Insieme i due uomini faranno quel che occorre perché James diventi un “duro” e man mano scopriranno quanto entrambi si sbagliassero su tante cose – compresa l’idea che avevano l’uno dell’altro.

CONTENUTI SPECIALI

Il Dvd di Duri si diventa contiene i seguenti contenuti speciali:

  • Papere sul set

Il Blu-ray di Duri si diventa contiene i seguenti contenuti speciali:

  • Stringi i denti e impara a sopravvivere in prigione
  • – L’allenamento di Kevin Hart
  • – Will Ferrell e Kevin Hart a confronto
  • – Will Ferrell, delinquente
  • – Papere sul set
  • – Scene eliminate
  • … e tanto altro

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

venom-la-furia-di-carnage-recensione-film-copertina

Venom – La furia di Carnage – Il Simbionte torna al cinema con un altro film macabramente divertente – Recensione

Venom – La furia di Carnage: Tre anni della prima apparizione da assoluto protagonista al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.