Per celebrare la pubblicazione in dvd CG Entertainment del film di Stefano Calvagna “Non escludo il ritorno”,domani, Martedì 6 ottobre, alle 18.00 il regista, insieme a parte del cast, incontrerà il pubblico de La Feltrinelli di Via Appia Nuova 427 a ROMA; l’incontro sarà moderato dal critico Francesco Lomuscio. A seguire, Stefano Calvagna interpreterà dal vivo i più grandi successi di Franco Califano, accompagnato dai The Core (Arnaldo Capocchia dei “Superobots”, Fabio Frombolini, Larry Del Prete, Alessandro Caputo, Lavinia Fiorani).
IL FILM – In “Non escludo il ritorno” Stefano Calvagna racconta con delicatezza un Califano inedito, mostrando per la prima volta i lati più intimi del suo carattere, la sua decisione, la sua estrema generosità e la sua voglia di vivere, in un ottimo e riuscito bio-picture che sa divertire e fa commuovere, dove non mancano le più belle canzoni del “Califfo”.
Franco Califano (interpretato da Gianfranco Butinar), caduto e risorto più volte, inizia la sua “terza vita”, non solo come artista ma anche come uomo. Dopo una giovinezza vissuta fino all’ultimo respiro, ora affronta anche la malinconia, la noia e la solitudine, mostrando un’anima ancora sconosciuta al grande pubblico, che aveva tenuto per sé e per gli amici più intimi. Nonostante le avversità, resta un uomo capace di affrontare la vita con coraggio e con la sua tipica goliardia.
Il film, prodotto da Poker Entertainment, arriva ora in Dvd CG accompagnato nei contenuti speciali dal Backstage, Galleria Fotografica e un’intervista a Michael Madsen.
Produzione Italia, 2014 – Durata 96 minuti – Formato video 16/9 – 2,35:1 – Audio Italiano Dolby Digital 5.1
Sottotitoli Italiano per non udenti, Inglese
Leggi l’approfondimento “Un omaggio al Califfo” QUI