Home / HOME VIDEO / Doctor Who Il Tempo del Dottore – Edizione DVD dal 26 Marzo 2015

Doctor Who Il Tempo del Dottore – Edizione DVD dal 26 Marzo 2015

Doctor Who Il Tempo del Dottore è L’ottocentesimo episodio, che segna l’ultima apparizione di Matt Smith nei panni dell’undicesimo Dottore, e l’entrata in scena di Peter Capaldi come Dodicesimo Dottore.

Il Tempo del Dottore, che sarà disponibile a partire dal prossimo 26 Marzo, composto da due dischi (Disco 1 – Il Tempo del Dottore, Contenuti Extra, Disco 2 – I Pupazzi di Neve, Il Dottore, la Vedova e l’Armadio, Un Canto di Natale) racchiude l’avventura finale dell’Undicesimo Dottore e la successiva rigenerazione del Dodicesimo, interpretato da Peter Capaldi, nonché protagonista della serie 8 in onda lo scorso gennaio su Rai4.

DNC Entertainment ha voluto così regalare ai fans della serie i due episodi, raccogliendoli in un fantastico cofanetto DVD a due dischi.

Anche in questo caso, Doctor Who si riconferma un vero e proprio fenomeno, decretato anche dai principali Social Network: Twitter ha posizionato l’ # Doctor Who al primo posto nel periodo di messa in onda della serie, catalizzando così l’interesse e la passione di milioni spettatori.

DNC Entertaiment è presente su Facebook e Twitter con fantastiche curiosità, immagini, trailer esclusivi e informazioni sempre aggiornate su Doctor Who.

SINOSSI:
L’ultimo epico viaggio di Matt Smith, undicesimo Dottore, e Clara, sua inseparabile compagna, avviene il giorno di Natale. L’avventura si conclude con la rigenerazione del dodicesimo Dottore interpretato da Peter Capaldi.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

charlie-says-recensione-film-copertina

Charlie Says: tre donne raccontano Charles Manson

Arriva finalmente al cinema il 22 Agosto, Charlie Says, dopo la presentazione a Venezia 75 dello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.