DNC Entertainment ha voluto sorprendere i propri fans con un’uscita a dir poco entusiasmante. In edizione limitata, verrà rilasciata 50° Anniversario – Edizione da Collezione, un cofanetto da 4 dischi.
Un vero e proprio fenomeno, decretato anche dai principali Social Network: Twitter ha posizionato l’ # Doctor Who al primo posto nel periodo di messa in onda della serie, catalizzando così l’interesse e la passione di milioni spettatori. DNC Entertainment ha colto l’occasione per realizzare un cofanetto che rendesse onore al Dottore più famoso dei nostri tempi.
L’Edizione da Collezione, che sarà disponibile a partire dal prossimo 22 Gennaio 2015, e composta da quattro dischi (Disco 1 – Il nome del Dottore, Disco 2 – Il giorno del Dottore, Disco 3 – Il tempo del Dottore, Disco 4 – Un’avventura nello spazio e nel tempo) vede, tra gli altri contenuti, l’episodio di addio di Matt Smith, undicesimo dottore, e la sua rigenerazione in Peter Capaldi, dodicesimo dottore protagonista della serie 8 in onda a gennaio su Rai4.
Il cofanetto, con oltre sette ore di contenuti extra, regalerà un emozione unica e travolgente, accompagnando il pubblico per oltre 200 minuti di puro piacere.