Home / HOME VIDEO / Dicembre 2015: le serie tv distribuite da Universal Pictures Italia
universal-logo-3-d-version

Dicembre 2015: le serie tv distribuite da Universal Pictures Italia

Universal Pictures Italia è lieta di annunciare le uscite home video del mese di dicembre per le serie TV:dal 2 dicembre è disponibile in DVD e Blu-ray la seconda stagione di Grimm, la serie Tv che esplora il male nascosto e gli incubi che ci circondono. Sempre dal 2 dicembre sono disponibili in DVD i boxset diBates Motel (stagioni 1 e 2) e di Downton Abbey (stagioni 1,2,3 e 4), la pluripremiata serie britannica che con la sua eleganza e raffinatezza sta conquistando tutti e la terza stagione in Blu-ray di Star Trek: Enterprise, la quinta serie televisiva ambientata nell’ambiente fantascientifico di Star Trek.

Tantissimi titoli e boxset da collezionare in arrivo anche dal 10 dicembre: Vincent e Cat tornano con la seconda stagione di Beauty and the Beast, Mad Men, tra le serie tv più amate di tutti i tempi, vi aspetta con l’attesissima settima stagione a chiusura di un’era costellata da intrighi e vicende avvincenti. Dal 10 dicembre sarà disponibile in DVD anche Mad Men – The Complete Collection; la raccolta completa di tutte e 7 le stagioni per la prima volta in un esclusivo cofanetto contenente il prezioso portabiglietti da visita griffato MadMen ed oltre 10 ore di contenuti speciali. Per arricchire il vostro inverno e far felici i vostri amici “seriali” con un bel regalo di natale, Universal vi offre altri tre imperdibili boxset da collezione, sempre disponibili in DVD dal 10 dicembre: Dr. House Medical Division – La Serie Completa, Sex and the City – The Essential Collection e Will & Grace – La Serie Completa.

Grimm - Stagione 02 (6 Blu-Ray) - pack front

GRIMM – STAGIONE 2 – IN DVD E BLU-RAY DAL 2 DICEMBRE

Grimm, la Serie TV che esplora il male nascosto e gli incubi che ci circondano, torna con la seconda incredibile stagione. Il detective Nick Burkhardt sembra aver finalmente accettato la propria natura di “Grimm” ed è chiamato a fronteggiare nuovi bizzarri e raccapriccianti crimini commessi da creature che sembrano uscite da un libro di favole oscure. Non lasciarti sfuggire i 22 nuovi episodi della serie che la critica internazionale ha già definito “incredibilmente avvincente”.

Contenuti Audio DVD: Inglese, Italiano Dolby Digital 5.1

Contenuti Audio Blu-ray: Inglese, Italiano DTS – HD MASTER AUDIO 5.1

Sottotitoli DVD e Blu-ray: Italiano

BATES MOTEL - pack box

Dai produttori di Lost e High School Team – Friday Night Lights, arriva BATES MOTEL, il prequel contemporaneo del film horror per eccellenza, Psyco. In seguito alla morte del padre, il giovane Norman Bates (Freddie Highmore, La Fabbrica di Cioccolato) e sua madre Norma (l’attrice candidata* al Premio Oscar® Vera Farmiga) acquistano un motel e si trasferiscono a White Pine Bay per rifarsi una vita, ma scopriranno presto che questa cittadina apparentemente idilliaca nasconde alcuni terribili segreti. E così, potendosi fidare solo uno dell’altra, madre e figlio sviluppano una relazione sempre più morbosa e contorta…

Contenuti Audio: Inglese, Italiano, Spagnolo Dolby Digital 5.1

Sottotitoli: Inglese n/u, Italiano, Spagnolo

Contenuti Speciali Stagione 1: Scene eliminate, Dibattito al Paley Center con il Cast e il Team Creativo

DOWNTON ABBEY – BOXSET – STAGIONI 1-4

DOWNTON ABBEY – BOXSET – STAGIONI 1-4 – IN DVD DAL 2 DICEMBRE

Con un’eccezionale sceneggiatura firmata dal Premio Oscar® Julian Fellowes, Downton Abbey racconta in modo raffinato e coinvolgente un mondo in continuo cambiamento, quello dell’inizio del XX secolo. Ciò che non muta è la forza delle storie di passione, rivalità, amore e tormento che hanno luogo a Downton Abbey. Ambientazioni di grande stile e un cast che comprende nomi del calibro di Maggie Smith, Hugh Bonneville ed Elizabeth McGovern, rendono questo Boxset un must per ogni appassionato di serie tv, nonché un regalo perfetto per un Natale all’insegna dell’eleganza.

Audio: Italiano, Inglese Dolby Surround 2.0; Russo Dolby Digital LT/RT (Stagione 4)

Sottotitoli: Italiano, Inglese n/u (Stagione 4), Russo (Stagione 4)

Contenuti Speciali: Gli episodi speciali di Natale; Il making of della stagione 4; La cinepresa di Abbey; Conosciamo il nuovo cast; Una villa nella storia – Downton Abbey; L’Epoca di Downton Abbey; I piani alti e i piani bassi; Visita alla base con Daisy; Interviste al cast; Una giornata in servizio; Da casa a ospedale; Moda e uniformi; Romanticismo in tempo di guerra; Gli uomini di Downton; Downton nel 1920; I matrimoni; Shirley McLaine a Downton Abbey; Dietro le quinte: la partita di cricket… E molto altro ancora!

Star Trek Enterprise - Stagione 03 - pack

STAR TREK: ENTERPRISE – STAGIONE 3 –  IN BLU-RAY DAL 2 DICEMBRE

Entrate a bordo dell’Enterprise per vivere tutti gli episodi della Terza Stagione. All’interno della Distesa Delfica il Capitano Archer viene a conoscenza dell’esistenza di uno Xindi che lavora in una colonia mineraria e lo rintraccia per avere informazioni sulla sua misteriosa razza. Ma quando finisce prigioniero dei gestori della colonia, i nuovi membri dell’Enterprise, i soldati scelti MACO, devono intervenire. Nel frattempo, il Dottore suggerisce a T’Pol una cura tipicamente vulcaniana per alleviare il Comandante Trip dai ricorrenti incubi notturni…

Contenuti Audio: Italiano, Inglese 5.1 DTS – HD MASTER AUDIO

Sottotitoli: Italiano

Beauty And The Beast - Stagione 02 (6 Dvd) pack front

BEAUTY AND THE BEAST – STAGIONE 2 –  IN DVD DAL 10 DICEMBRE

Dopo aver scoperto il segreto di Vincent Keller e avergli aperto le porte del suo cuore, la detective Cat Chandler se lo vede strappato via da forze oscure. Una volta riuniti, però, Cat lo trova cambiato, misteriosamente diverso… senza la sua cicatrice, senza memoria, con molti più poteri e, senza nessun dubbio, con una missione da portare a termine. Per ritrovare il Vincent che lei ama, Cat dovrà scoprire cosa gli sia successo durante la sua misteriosa scomparsa e chi, o cosa, sia diventato. Con l’aiuto di J.T., Tess e ADA Lowan, Cat ora è disposta a tutto per riavere la sua anima gemella, fargli riscoprire la sua vera identità e ritrovare il loro amore.

Contenuti Audio: Italiano, Inglese Dolby Digital Surround 2.0

Sottotitoli: Italiano n/u

Mad Men - Stagione 07 (4 Dvd) - pack

MAD MEN – STAGIONE 7 –  IN DVD DAL 10 DICEMBRE

Mad Men – Stagione Sette rappresenta la fine di un’era per la Serie TV più amata di tutti i tempi, premiata come Migliore Serie Drammatica con 4 Emmy® e 3 Golden Globe® consecutivi. Creata da Matthew Weiner, l’attesissima settima stagione della serie narra, per l’ultima volta, le complesse vicende di Don (Jon Hamm), Peggy, Roger, Joan, Betty, e Pete e la conclusione delle intricate vicende che li hanno visti protagonisti.

Contenuti Audio: Inglese, Italiano, Tedesco Dolby Digital 5.1

Sottotitoli: Inglese, Italiano, Tedesco

Contenuti Speciali: Diritti Gay, Le cose migliori nella vita sono gratis, Il processo degli otto di Chicago, Donna professionista nubile, La giornata della Terra, Laurel Canyon, Boom generazionale, Commento audio agli episodi.

 

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

back-to-black-recensione-film-copertina

Back to Black – Marisa Abela è Amy Winehouse – Recensione

Back to black è il secondo lungometraggio dopo il documentario Amy dedicato alla vita di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.