Home / HOME VIDEO / Definitive Steel Edition: Il grande cinema si veste di nuovo!
Definitive Steel Edition

Definitive Steel Edition: Il grande cinema si veste di nuovo!

Dallas Buyers Club, Alabama Monroe, La Principessa Sissi, sono solo alcuni degli indimenticabili film che hanno segnato la storia del cinema e che da oggi rivivono con una nuova veste: preziosi cofanetti Steelbook tutti da collezionare!

Impossibile dimenticare la suspense di Sinister, il cast stellare di Uomini di Parola, la fluidità delle immagini e il sapore dolceamaro di Byzantium e la biografia autentica di una delle donne più importanti della storia moderna raccontata in The Lady.

Tredici dei più bei titoli della library Koch Media, racchiusi in un‘ imperdibile Definitive Steel Edition, caratterizzata da artwork altamente iconografici con un forte impatto grafico.

Queste edizioni limitate, in vendita da giovedì 7 maggio, sono dedicate a collezionisti e appassionati di cinema e design, che amano gli oggetti creativi ed originali e non vedono l’ora di poter dire ai propri amici: “io ce l’ho, e tu?!

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

the-lost-city-recensione-film

The Lost City – Da Luglio in DVD, Bluray e 4K

Scopri un’avventura elettrizzante, un tesoro leggendario e fatti delle grosse risate con la divertentissima commedia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.