Home / CULTURAL / Deadliest Catch: il 23 aprile arriva in DVD il reality che documenta la pesca più pericolosa al mondo!
DEADLIEST CATCH - DVD pack

Deadliest Catch: il 23 aprile arriva in DVD il reality che documenta la pesca più pericolosa al mondo!

Nell’estremo Nord del pianeta le gelide acque del mare di Bering sono attraversate da una specie alquanto insolita, caratterizzata da grande resistenza alle condizioni estreme, coraggio e amore per le sfide. Pesci rari? Cetacei in via d’estinzione? Sono i pescatori di granchi reali,protagonisti della serie cult di Discovery Channel  “DEADLIEST CATCH” dal 23 aprile finalmente in DVD.

Protagonista indiscusso è il capitano Phil Harris:  muscoli, tatuaggi e il coraggio di un lupo di mare che dimostra un invidiabile sprezzo del pericolo.

DEADLIEST CATCH ci porta a bordo degli equipaggi per la pesca del granchio reale dell’Alaska nella stagione autunnale, nella stagione invernale per la granseola artica. Lavoro duro e ostile, fatto di sacrifici, adatto solo a chi è disposto davvero a tutto.

DEADLIEST CATCH: per gli amanti delle pesca, delle sfide estreme e della vita avventurosa, arriva l’imperdibile cofanetto ricco di suspense e adrenalina!

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

sputnik-terrore-dallo-spazio-recensione-bluray-film-copertina

Sputnik – Terrore dallo Spazio – Recensione Bluray del Film

Sputnik – Terrore dallo Spazio: Disponibile dal mese di dicembre con Midnight Factory la risposta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.