Home / HOME VIDEO / Come ti rovino le vacanze – Disponibile dal 2 dicembre in blu-ray e dvd

Come ti rovino le vacanze – Disponibile dal 2 dicembre in blu-ray e dvd

Come ti rovino le vacanze, il film che segna il ritorno sul grande schermo della famiglia Griswold, arriverà in Italia il 2 Dicembre in Blu-Ray™ e DVD distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Come ti rovino le vacanze, prosegue a distanza di trent’anni la divertente saga della famiglia Griswold nata nel 1983 con il successo di National Lampoon’s Vacation. Protagonisti questa volta: Ed Helmes, che dopo averci fatto divertire con Una Notte da Leoni, veste qui i panni di un esilarante quanto imbranato pilota di una compagnia aerea low cost, che organizza un viaggio con i figli e la moglie, interpretata in maniera spassosissima da Christina Applegate, che in questa pellicola esprime tutta la sua verve comica.

Fin dalle scene iniziali la commedia si rivela un piccolo capolavoro di comicità, ben costruita e ritmata tra battute, gag, connotati surreali, situazioni tragicomiche e un po’ di umoristiche scorrettezze senza però essere mai fuori luogo. Indimenticabile la sequenza in cui una fogna a cielo aperto viene scambiata per una pozza termale o quella che vede protagonista la star hollywoodiana Chris Hemsworth, nel ruolo del superdotato cognato del protagonista.

Come ti rovino le vacanze è arricchito da Contenuti speciali che permetteranno allo spettatore di ripercorrere la saga della famiglia Griswold e di conoscere particolari nuovi sul film. Inoltre, nel formato Blu-ray, sarà disponibile la Copia Digitale della pellicola, che permetterà di scaricarla legalmente e riprodurla sui propri dispositivi portatili.

SINOSSI

Seguendo le orme di suo padre e sperando di rafforzare il legame familiare, l’ormai adulto Rusty Griswold sorprende la moglie Debbie e i loro due figli con un viaggio attraverso il paese verso il parco divertimenti preferito delle famiglie d’America, il Walley World.

CONTENUTI SPECIALI

Il Blu-ray di Come ti rovino le vacanze contiene i seguenti contenuti speciali:

  • Ritorno a Walley World
  • L’odissea dei Griswolds
  • Papere sul set
  • Scene eliminate

 Il DVD di Come ti rovino le vacanze contiene i seguenti contenuti speciali:

  •  Scene eliminate

 

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

barbie-dvd-bluray-4k-video-unboxing-copertina

BARBIE ora in DVD, Blu-Ray, 4K Ultra HD+ Blu-Ray e Steelbook 4K Ultra HD (Video Unboxing)

BARBIE: Il più grande successo cinematografico del 2023 dal 19 ottobre in DVD, Blu-Ray, 4K …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.