Home / HOME VIDEO / Come fare soldi vendendo droga – Recensione del DVD
Come Fare Soldi Vendendo Droga - 01

Come fare soldi vendendo droga – Recensione del DVD

[toggles]

Video

Video

Distribuito in Home Video da CG Entertainment il DVD di “Come Fare Soldi Vendendo Droga” presenta un quadro video apprezzabile, sufficientemente solido e definito. Ottimo l’utilizzo del croma.

[/toggles]

[toggles]

Audio

Audio

Il versante audio di “Come Fare Soldi Vendendo Droga” è più che sufficiente per apprezzare al meglio il documentario. Sono presenti tre tracce: una in Italiano in 2.0 Dolby Digital e due in lingua originale in 2.0 e 5.1 DD. Non mancano ovviamente i sottotitoli in italiano.

[/toggles]

[toggles]

Contenuti Extra

Contenuti Extra

Comparto extra ridotto al minimo e si limita al solo trailer.

[toggles]

[/toggles]

Commento Finale:

Arriva in Home Video il documentario di Matthew Cooke “Come Fare Soldi Vendendo Droga” distribuito in edizione standard definition da CG Entertainment. Caratterizzato da una struttura lontana dai classici del genere, sono molte le affinità con la serie videoludica di GTA, l’opera si segnala come un manifesto intelligente e riflessivo della legalizzazione delle droghe. Ci riesce attraverso una ricostruzione visiva avvincenti dei drammi tangibili dalla guerra alla droga. Buona la versione domestica.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

kim-ki-duk-bluray-box-limited-edition-copertina

KIM KI-DUK finalmente in Blu-ray in un Box Limited Edition

Grazie a CG Entertainment e a Tucker Film  è partita sulla piattaforma www.cgtv.it/start-up/ la campagna di crowdfunding START UP! per pubblicare per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.