Home / HOME VIDEO / Boxtrolls – Le scatole magiche in home video
BoxTrolls 03

Boxtrolls – Le scatole magiche in home video

Da domani 28 gennaio sarà disponibile in DVD e Blu-ray/Blu-ray 3D la stravagante avventura animata Boxtrolls – Le scatole magiche. Realizzato con la tecnica dello stop motion, il film è prodotto dalla Laika Entertainment, studio d’animazione già candidato all’Oscar per Coraline e la porta magica e ParaNorman.

I Boxtrolls sono delle adorabili ceature che indossano una scatola di cartone come guscio e vivono nei sotterranei della cittadina vittoriana Pontecacio. Raccolgono i rifiuti della città per trasformarli in ingegnose invenzioni. Sono innocui, eppure a Pontecacio girano leggende spaventosa su di loro, fatte circolare dal malvagio Archibald Arraffa (doppiato nella versione italiana del film da Massimo Lopez)…

Sempre da domani, saranno disponibili anche i cofanetti Blu-ray e DVD con i tre film della Laika: Boxtrolls – Le scatole magiche, Coraline e la porta magica e ParaNorman. Ogni cofanetto contiene gli sticker dei personaggi ed un kit “taglia e incolla”per realizzare il proprio Boxtroll.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

rolling-thunder-revue-recensione-film-copertina

Rolling Thunder Revue: Scorsese torna a raccontare Bob Dylan – Recensione

Dopo “No Direction Home” (2005), Scorsese racconta di nuovo Bob Dylan in un documentario prodotto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.