Arriva oggi in home video, distribuito da Universal Pictures Italia, il cyber-thriller del Maestro dell’action Michael Mann: Blackhat, con Chris Hemsworth e Viola Davis (una nomination al Premio Oscar® per The Help).
Disponibile in Blu-ray e DVD, il film mostra una terrificante e pericolosissime rete di cyber-criminali a cui le autorità danno la caccia in tutto il mondo con l’aiuto dell’hacker Nicholas Hathaway (Chris Hemsworth). L’edizione Blu-ray contiene alcuni extra per conoscere da vicino la cyber-minaccia che incombe sull’umanità in Blackhat e le location del film.
Il Maestro dell’action Michael Mann (Heat – La Sfida, Nemico Pubblico – Public Enemies) torna in home video con il suo ultimo lavoro, Blackhat. Distribuito da Universal Pictures Italia, il film sarà disponibile in DVD e Bu-ray dal 1 Luglio. Blackhat è un cyber-thriller ricco di azione e intrecci e vede come protagonista Chris Hemsworth (Thor, Rush), una delle più grandi star del momento affiancato dalla nominata al premio Oscar® Viola Davis (The Help, Get on up – La storia di James Brown).
Definito come “Il primo vero film dell’epoca digitale” (La Repubblica), Blackhat vi lascerà con il fiato sospeso dal primo all’ultimo minuto tra intrecci e colpi scena improvvisi. Inoltre nella versione blu-ray del film potrete immergervi nel mondo di Blackhat e scoprire tutti i segreti che si celano dietro questa pellicola con diversi contenuti speciali esclusivi.
SINOSSI:
Interpretato da Chris Hemsworth (Thor) e diretto da Michael Mann (Heat – La Sfida, Nemico Pubblico – Public Enemies, Alì), Blackhat racconta la storia di Nicholas Hathaway, un hacker incaricato di identificare e sventare una pericolosissima rete di cyber-criminali attiva in tutto il mondo, da Chicago a Los Angeles, da Hong Kong a Giacarta.