Home / HOME VIDEO / Black Dynamite – Recensione del Blu-Ray Disc
black-dynamite-01

Black Dynamite – Recensione del Blu-Ray Disc

[toggles]

Video

Video

Girato con filtri fotografici, che ricordano il cinema anni’70, il quadro video del bluray di “Black Dynamite” distribuito da Koch Media è di prima qualità. Dettaglio buono e ottima gestione del croma sono il miglior biglietto da visita possibile.

[/toggles]

[toggles]

Audio

Audio

Il versante audio gioca una parte fondamentale nel godimento del film e grazie ad una doppia traccia in 5.1 DTS HD Master Audio, sia per la lingua originale che per il doppiaggio italiano. Il risultato è più che soddisfacente. Nonostante il buon doppiaggio italiano vi consigliamo di ascoltare il film in lingua originale per non perdere nulla del clima folle della pellicola.

[/toggles]

[toggles]

Contenuti Extra

Contenuti Extra

Dopo quasi sei anni di attesa Koch Media ci ripaga alla grande e oltre alla distribuzione in alta definizione, ha integrato nel disco anche due interessanti approfondimenti sottotitolati in lingua nostrana. Brava Koch Media.

Trailer
Scene tagliate (25:37) Quasi mezz’ora di scene inedite purtroppo solo in bassa definizione.
Il ritorno degli anni 70 (14:06) Mini speciale sulla produzione del film con interventi del cast.

[toggles]

[/toggles]

Commento Finale:

Grazie alla distribuzione di Koch Media arriva finalmente in Italia “Black Dynamite” con un irresistibile Michael Jai White. Omaggio dannatamente folle alla blaxplotation degli anni 70 “Black Dynamite” è un opera pulp con anima funky ricca di azione e tante risate. Non priva di momenti di stasi è una pellicola che omaggia più di un genere cinematografico del passato, esaltandone pregi e difetti tramite l’uso della risata. Un cult della demenza ritrovato che arriva sul nostro mercato direttamente in versione domestica in un’ottima edizione in HD con interessanti extra. Da non perdere.

 

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

lady-vendetta-4k-e-blu-ray-copertina

Lady Vendetta – Per la prima volta in 4K e Blu-Ray (Video Unboxing)

Midnight Classics, etichetta horror di proprietà di PLAION Pictures che racchiude una collezione unica e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.