[toggles]
Video
Video
Girato con filtri fotografici, che ricordano il cinema anni’70, il quadro video del bluray di “Black Dynamite” distribuito da Koch Media è di prima qualità. Dettaglio buono e ottima gestione del croma sono il miglior biglietto da visita possibile.
[toggles]
Audio
Audio
Il versante audio gioca una parte fondamentale nel godimento del film e grazie ad una doppia traccia in 5.1 DTS HD Master Audio, sia per la lingua originale che per il doppiaggio italiano. Il risultato è più che soddisfacente. Nonostante il buon doppiaggio italiano vi consigliamo di ascoltare il film in lingua originale per non perdere nulla del clima folle della pellicola.
[toggles]
Contenuti Extra
Contenuti Extra
Dopo quasi sei anni di attesa Koch Media ci ripaga alla grande e oltre alla distribuzione in alta definizione, ha integrato nel disco anche due interessanti approfondimenti sottotitolati in lingua nostrana. Brava Koch Media.
Trailer
Scene tagliate (25:37) Quasi mezz’ora di scene inedite purtroppo solo in bassa definizione.
Il ritorno degli anni 70 (14:06) Mini speciale sulla produzione del film con interventi del cast.
[toggles]
Commento Finale:
Grazie alla distribuzione di Koch Media arriva finalmente in Italia “Black Dynamite” con un irresistibile Michael Jai White. Omaggio dannatamente folle alla blaxplotation degli anni 70 “Black Dynamite” è un opera pulp con anima funky ricca di azione e tante risate. Non priva di momenti di stasi è una pellicola che omaggia più di un genere cinematografico del passato, esaltandone pregi e difetti tramite l’uso della risata. Un cult della demenza ritrovato che arriva sul nostro mercato direttamente in versione domestica in un’ottima edizione in HD con interessanti extra. Da non perdere.