Home / HOME VIDEO / Beyond the Lights : Trova la tua voce – Recensione del DVD
Beyond the Light - 02

Beyond the Lights : Trova la tua voce – Recensione del DVD

[toggles]

Video

Video

Grazie alla distribuzione di Universal Pictures Italia “Beyond the Lights : Trova la tua voce” si rende finalmente disponibile anche sul mercato nazionale in una versione in standard definition  sufficientemente curata. Il quadro video viene proposto in un formato di 1.78:1 in linea con il girato originale e offre una qualità più che discreta per nitidezza e dettaglio più che sufficiente.

[toggles]

Audio

Audio

Anche il versante audio si dimostra più che soddisfacente grazie alla presenza di una traccia in 5.1 Dolby Digital sia per il doppiaggio italiano che per il preferibile audio originale inglese. Molto buono il bilanciamento dei canali e del sub che mostrano il loro meglio durante le scene canore.

[toggles]

Contenuti Extra

Contenuti Extra

Brevi e simpatici i contenuti speciali:

  • Scene eliminate (5:00)
    Microfonista (4:00)
  • Due Video musicali

[toggles]

Commento Finale:

Scritto e diretto da Gina Prince-Bythewood il film affronta in modo sufficientemente riuscito tematiche care al mondo delle giovani stelle spettacolo come le pressioni dei genitori, il peso del successo e ipotetici amori contrastati. Scritto con il piglio giusto Beyond the Lights  arriva in Italia direttamente in Home video per la gioia degli spettatori amanti dei film zuccherosi e lineari. Molto buona la colonna sonora. Edizione domestica priva di evidenti sbavature.

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

the-woman-king-recensione-film-copertina

The Woman King – Il mito delle Agojie ora al cinema – Recensione

The Woman King: Arriva al cinema il film diretto da Gina Prince-Bythewood, che racconta le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.