Home / CINEMA / Berserk L’epoca d’oro – Capitolo III – Altre Clip Dal Film

Berserk L’epoca d’oro – Capitolo III – Altre Clip Dal Film

Nuove Clip per Berserk L’epoca d’oro – Capitolo III atteso al cinema per Uscita evento solo il 19 e il 20 maggio 2015

Per ingannare l’attesa in vista dell’uscita al cinema del capolavoro Dark Fantasy Berserk L’Epoca d’oro – Capitolo III L’Avvento, potete gustarvi alcune clip tratta dal film.

Guts incontra uno dei personaggi più enigmatici e affascinanti della saga: il Cavaliere del Teschio che lo mette in guardia sugli eventi catastrofici che stanno per avvenire.

Con l’arrivo dell’eclissi, Guts, Griffith, Casca e i Falchi vengono trascinati negli Inferi dove sta per essere celebrata la Cerimonia di Richiamo del Male. Durante questo evento, Griffith dovrà affrontare una scelta molto difficile.

Dopo aver subito torture indicibili durante la prigionia nelle segrete del Re di Midland, Griffith è stato liberato da Guts e i suoi compagni. Mentre riposa nell’accampamento dei Falchi, all’improvviso ha una visione: il bambino che era un tempo si manifesta davanti ai suoi occhi per guidarlo verso un luogo che aveva quasi dimenticato…

Guts, Casca e i Falchi sono finalmente giunti nelle segrete del Re di Midland dove viene tenuto prigioniero Griffith. Una volta liberata la loro guida, Guts dovrà affrontare con tutta la sua potenza le truppe del Re di Midland per poter trarre lui ed i suoi compagni in salvo.

 

 

About Davide Belardo

Editor director, ideatore e creatore del progetto Darumaview.it da più di 20 anni vive il cinema come una malattia incurabile, videogiocatore incallito ed ex redattore della rivista cartacea Evolution Magazine, ascolta la musica del diavolo ma non beve sangue di vergine.

Guarda anche

gianni-canova-presenta-indiana-jones-in-4k-copertina

Gianni Canova presenta Indiana Jones in 4K

L’evento di presentazione della nuovissima edizione 4K Ultra HD dell’INDIANA JONES 4-MOVIE COLLECTION è riservato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.